29 maggio 2016

The Miz torna in azione con The Marine 5: Battleground

I WWE Studios cominceranno a breve la produzione del nuovo capitolo della saga action iniziata nel 1996

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 maggio 2016
the miz marine

Lo sapevate che sono stati realizzati quattro film di The Marine (in Italia sono arrivati i primi due, con il titolo Presa Mortale 1 e 2)? Sì, la serie dei WWE Studios iniziata nel 2006 è riuscita ad arrivare al non poco significativo numero nel corso degli anni. Certo, non sono usciti in sala come il primo capitolo, che vedeva protagonista John Cena, ma non devono essere andati così male tutto sommato. E come risultato, ne hanno messo in produzione un altro.

Proprio così… The Marine 5 o, come è stato intitolato, The Marine 5: Battleground, entrerà in produzione dopo il weekend del Memorial Day, con la superstar della WWE The Miz (Michael Gregory “Mike” Mizanin) che guiderà il cast per la terza volta, avendo preso le redini del franchise nel 2013 con The Marine 3: Homefront. Questa volta, lavorando come soccorritore sulle ambulanze, Jake Carter si ritroverà a dover difendere un uomo ferito da una gang di motociclisti che lo ha preso di mira per qualche ragione. Carter dovrà quindi fare ricorso alla sua formazione da Marine per fare ciò che è necessario e giusto.

Questa volta, i WWE Studios e Sony Pictures Worldwide Acquisitions getteranno nel mix una manciata di altre superstar del wrestling, anche se non è ancora stato rivelato in quali ruoli. La moglie di The Miz – e presenza fissa nel suo angolo – Maryse Ouellet sarà presente, così come tutti i Social Outcasts (Bo Dallas, Heath Slater e Curtis Axel) e Naomi. Non ci resta che aspettare le prime immagini.

Articolo
Titolo
The Miz torna in azione con The Marine 5: Battleground
Descrizione
I WWE Studios cominceranno a breve la produzione del nuovo capitolo della saga action iniziata nel 1996
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento