6 aprile 2016

The Neon Demon: due manifesti pop per il thriller di Refn

Un fan ha deciso di anticipare i tempi realizzando due artwork sullo stile del regista danese

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 aprile 2016
The Neon Demon 3

Se c’è una cosa che tutti quelli che hanno visto Drive hanno imparato ad aspettarsi da Nicolas Winding Refn, è un elegante gusto anni ’80, pieno di colori al neon e synth a tutto volume. The Glitch Way, grande fan del regista danese, anticipando il suo prossimo horror The Neon Demon, ha certamente rispettato tali aspettative, realizzando due locandine in stile pop art che riflettono un’estetica puramente 80s. Il primo è di un intenso rosa neon, mentre il secondo è più stilizzato e richiama contemporaneamente alla mente Andy Warhol e Carrie.

the neon demon 2The neon demon 1Il film segue un’aspirante modella, Elle Fanning nei panni di ‘Jesse’, che si trasferisce a Los Angeles solo per vedere la sua giovinezza e vitalità divorate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza che useranno tutti i mezzi necessari per ottenere ciò che la ragazza possiede. Con un cast che comprende Keanu Reeves, Elle Fanning e Christina Hendricks e l’ambientazione hollywoodiana, segna per il regista un ritorno al mondo che gli ha dato il successo commerciale.

Ad affiancare la giovane attrice troveremo Keanu Reeves e Christina Hendricks. The Neon Demon, sviluppato e prodotto da Refn con il suo partner di lunga data Lene Borglum attraverso la loro Space Rocket Nation, approderà in sala questa estate grazie agli Amazon Studios.

Articolo
Titolo
The Neon Demon: due manifesti pop per il thriller di Refn
Descrizione
Un fan ha deciso di anticipare i tempi realizzando due artwork sullo stile del regista danese
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento