Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » The Predator: Olivia Munn tra i protagonisti. Nuovi dettagli sulla trama

The Predator: Olivia Munn tra i protagonisti. Nuovi dettagli sulla trama

03/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice raggiunge il già confermato Boyd Holbrook

Con Shane Black che si sta preparando all’avvio della produzione di The Predator, prevista per il prossimo febbraio, il cast principale sta cominciando a prendere forma. Sapevamo già che Boyd Holbrook (Narcos) sarebbe salito a bordo per sostituire Benicio Del Toro, che ha infranto le speranze di molti lasciando il progetto il mese scorso. Ma ora sappiamo che Olivia Munn (X-Men: Apocalisse) sarà tra i protagonisti del reboot.

predator 2016Ma c’è di più. Sappiamo anche quali ruoli Holbrook e la Munn assumeranno. L’attrice, che tecnicamente non ha ancora firmato, “interpreterà uno scienziato opposto al commando delle Forze Speciali guidato da Holbrook.” Che tipo di scienziato? Non ne abbiamo idea, ma probabilmente uno di quelli che corrono su tacchi alti. Forse l’aspetto più interessante delle ultime notizie è però che The Predator non imposterà l’azione nel profondo della giungla, tra crude sequenze di guerriglia o nelle pericolose strade infestate dalle gang a Los Angeles; si svolgerà nelle periferie.

Considerato che si tratta di un’idea 100% “Shane Black”, si tratta di una decisione piuttosto strana per l’ambientazione, vista la mitologia del titolo fanta-horror. I cacciatori di trofei extra-terrestri tendono a gravitare verso quei luoghi in cui sono in corso dei conflitti, per rintracciare i soggetti più pericolosi che incontrano e poi scuoiarli e mettere in bella mostra i loro teschi. Difficile quindi immaginare cosa potrà attirarli questa volta in periferia… La fiducia nella scrittura di Balck e Fred Dekker è comunque massima. Che i Predator intendano abbattersi tra i sobborghi per vendicarsi dei ceti privilegiati che vivono nelle casette coi giardinetti e gli steccati bianchi?

EDIT del 5 novembre

Il regista Shane Black ha smentito ufficialmente che The Predator sarà ambientato nelle periferie, ma non ha voluto offrire un’ambientazione alternativa.

Fonte: THR