16 agosto 2016

The Rezort: pioggia di foto alla ‘riserva zombie’ di Steve Barker

L’horror sarà presentato a breve al FrightFest di Londra

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 agosto 2016
The Rezort 7

The Rezort, prima conosciuto con il titolo di Generation Z, è in procinto di essere presentato al prossimo FrightFest Film Festival a Londra e in concomitanza con l’evento è stato prima presentato il trailer, mentre oggi sono state diffuse molte immagini ufficiali, che ci mostrano i protagonisti del film e un’orda di zombie che si aggirano in una sorta di ‘riserva naturale per non morti’. Il resort del titolo è infatti un ambiente cintato e altamente controllato da personale specializzato, telecamere, barriere di varia natura e aree di contenimento dove gli uomini possono sparare a distanza di sicurezza ai non morti che dentro si aggirano; il luogo sembra sicuro, finché un virus non manda in crash il sistema di sicurezza e i computer che lo controllano, con il rischio di liberare migliaia di zombie.

the rezort locandinaPiù nello specifico, il film “è ambientato in un mondo successivo a un’epidemia zombie quasi apocalittica. Gli uomini hanno vinto la guerra e stanno cercando di capire come l’umanità possa riprendersi dopo che una tale percentuale di popolazione è stata spazzata via. La razza umana alla fine ha il sopravvento, ma Melanie, che ha perso l’intera famiglia, è ancora profondamente traumatizzata. Nel tentativo di superare i demoni del passato, si reca in ritiro in un safari in mezzo agli zombie, il massimo in termini di vendetta terapeutica”.

Troveremo nel cast della pellicola, che offre una nuova interessante chiave di lettura sul genere, Dougray Scott (Enigma, Hit Man), Jessica De Gouw (These Final Hours), Martin McCann (Scontro tra titani), Elen Rhys (World War Z) Claire Goose (Waking the Dead) e Jassa Ahluwalia (Some Girls).

Steve Barker (Outpost, Outpost II) dirige il film da una sceneggiatura di Paul Gerstenberger, mentre la produzione è opera della Matador Pictures, The Captain Starlight Company e UMedia. The Rezort è stato girato in Galles e a Maiorca.

The Rezort 2

The Rezort 3

The Rezort 4

The Rezort 5

The Rezort 6

the rezort zombie

the rezort film

Articolo
Titolo
The Rezort: pioggia di foto alla 'riserva zombie' di Steve Barker
Descrizione
L'horror sarà presentato a breve al FrightFest di Londra
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento