22 novembre 2016

The Strangers 2 fermo a tempo indeterminato per i problemi finanziari della Relativity Media

A spegnere l’entusiasmo dei fan è stata la produttrice Adrienne Biddle

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 novembre 2016
bertino-strangers

Era febbraio quando vi abbiamo abbiamo dato l’ultimo aggiornamento sullo stato di The Strangers 2, il sequel a lungo progettato dell’agghiacciante home invasion diretto da Bryan Bertino nel 2008. A quanto sembrava, Marcel Langenegger avrebbe dovuto dirigere il film da una sceneggiatura scritta da Ben Ketai, ma sembrava che i problemi finanziari della Relativity si fossero messi in mezzo ancora una volta. Quali sono gli aggiornamenti? Nessuno è buono.

In una recente intervista, la produttrice Adrienne Biddle ha rivelato che lei e Bertino non sono più associati a The Strangers 2 … e il progetto è più morto che mai:

the-strangersBryan e io e la nostra società non siamo più legati al progetto a questo punto. Lui ha scritto la sceneggiatura originale, che devo dire è un fantastico esempio di scrittura, ma non ha mai avuto intenzione di dirigerla, ed è nelle mani della Relativity Media a seguito della cessione della Rogue alla Relativity. Con tutti i problemi che hanno avuto, non so se verrà realizzato. Forse se riuscirannoa risolvere i loro problemi finanziari, ma è successo già due o tre o quattro volte negli ultimi cinque o sei anni, quindi ci crederò quando lo vedrò.

Ironia della sorte, i guai finanziari sono al centro della sceneggiatura del sequel:

Dopo alcuni problemi finanziari che li costringono a lasciare la propria casa, una famiglia di quattro persone cercherà di superare la notte in un parcheggio per roulotte deserto provando a non soccombere al selvaggio trio mascherato e armato di asce che ancora una volta scatenerà il caos.

The Strangers 2 è stato messo in agenda e tolto a fasi alterne fin dal 2011. In ogni caso, i fan di Bertino possono godere del suo ultimo sforzo, The Monster, arrivato da poco in VOD.

Articolo
Titolo
The Strangers 2 fermo a tempo indeterminato per i problemi finanziari della Relativity Media
Descrizione
A spegnere l'entusiasmo dei fan è stata la produttrice Adrienne Biddle
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento