19 settembre 2016

The Windmill: nuove immagini e full trailer per lo slasher olandese di Nick Jongerius

Dopo la presentazione al Frightfest, il film proseguirà la sua corsa al Festival di Sitges

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 settembre 2016
windmill-7

Dopo un primo, inquietante trailer, The Windmill ne ha testé ottenuto un secondo esteso, dove vengono meglio presentati i ‘peccatori’ destinati alla macellazione e ci viene in breve raccontata la leggenda connessa al mulino maledetto del titolo. Il film rappresenta il primo lungometraggio di Nick Jongerius, che ha lavorato a un paio di serie televisive, Vrijland e Spangas, e a due cortometraggi horror, The RedRoom e Selfie. Lo slasher ha debuttato all’Imagine Film Festival di Amsterdam e sarà al Sitges Film Festival tra qualche settimana.

The-Windmill-locandinaLa pellicola, da una storia originale scritta dal regista stesso e sceneggiata da Chris W. Mitchell e Suzy Quid, presenta la seguente trama:

Jennifer è una ragazza australiana che, fuggendo dal suo passato, arriva ad Amsterdam. Nel disperato tentativo di scappare dalle forze dell’ordine, si unisce a un pullman carico di turisti in un tour dei mulini a vento più famosi d’Olanda. Quando l’autobus si rompe nel bel mezzo del nulla, sono tutti costretti a cercare rifugio in un capannone in disuso accanto a un sinistro mulino, dove, secondo una leggenda, un mugnaio adoratore del Diavolo macinò le ossa degli abitanti del luogo al posto del grano. Quando alcuni membri del gruppo iniziano a scomparire, Jennifer scopre che tutti questi hanno qualcosa in comune, un segreto condiviso che sembra destinarli a un terribile castigo.

Nel cast di The Windmill sono presenti Noah Taylor (Edge of Tomorrow – Senza domani)Charlotte Beaumont (Jupiter – Il destino dell’universo), Tanroh Ishida (47 Ronin), Fiona Hampton (Kingsman: Secret Service), Ben Batt (Captain America – Il primo vendicatore) e Adam Thomas Wright (Medicus).

Di seguito il full trailer e nella gallery le immagini:

Articolo
Titolo
The Windmill: nuove immagini e full trailer per lo slasher olandese di Nick Jongerius
Descrizione
Dopo la presentazione al Frightfest, il film proseguirà la sua corsa al Festival di Sitges
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento