6 luglio 2016

The Witch: trailer italiano per il raggelante esordio di Robert Eggers

L’horror soprannaturale premiato all’ultimo Sundance arriverà nelle nostre sale ad agosto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 luglio 2016
the witch trailer

Dopo aver vinto il premio per la Miglior Regia nella U.S. Narrative Competition al suo debutto al Sundance del 2015, The Witch è pronto finalmente per sbarcare anche nelle sale italiane (almeno questa volta non dovremo aspettare anni come nel caso di It Follows e Babadook). Primo lungometraggio dello sceneggiatore e regista statunitense Robert Eggers, arriverà infatti nelle nostre sale dal 18 agosto.

thewitchQuesta la sinossi ufficiale dell’horror, ipnotizzante denso di atmosfera:

New England, 1630. Dopo la minaccia di essere bandito dalla chiesa, un contadino inglese lascia la sua piantagione coloniale, trasferendosi con la moglie e i cinque figli in un remoto appezzamento di terreno ai margini di una foresta oscura, entro cui si cela un male sconosciuto. Ben presto, cominciano ad accadere cose strane e inquietanti: gli animali diventano aggressivi, il raccolto viene distrutto e un bambino scompare, mentre un altro sembra essere posseduto da uno spirito maligno. Il sospetto e la paranoia crescono all’interno della famiglia e la figlia adolescente Thomasin viene accusata di stregoneria. Mentre la ragazza nega ogni coinvolgimento, la situazione precipita e la fede, la fedeltà e l’amore di ogni membro della famiglia viene messo a dura prova nei modi più sconvolgenti e impensabili.

Nel ruolo della giovane protagonista, accusata di essere una strega, troviamo una vera e propria rivelazione, l’esordiente Anya Taylor-Joy. Al suo fianco recitano Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger e Lucas Dawson.

In attesa di poterlo vedere sul grande schermo, ecco il trailer di The Witch in italiano:

Articolo
Titolo
The Witch: trailer italiano per il raggelante esordio di Robert Eggers
Descrizione
L'horror soprannaturale premiato all'ultimo Sundance arriverà nelle nostre sale ad agosto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento