26 dicembre 2015

Thom Yorke condivide la canzone dei Radiohead rifiutata per Spectre

Il leader della band inglese ha fatto un regalo di Natale ai suoi fan condividendo il tema musicale dell’ultimo film di 007, a cui alla fine è stato preferito quello di Sam Smith

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 dicembre 2015
007 spectre

Non tutti i fan di James Bond hanno accolto favorevolmente il theme song di Spectre ad opera di Sam Smith, non sentendo la ballata all’altezza degli standard stabiliti da brani precedenti cantati da artisti del calibro di Adele e Paul McCartney.

Così, Thom Yorke, frontman dei Radiohead ha fatto ai suoi fan un regalo di Natale postando su Twitter la canzone di Spectre originariamente commissionatagli per il film, dando un assaggio di quello che avrebbe potuto essere il tema musicale principale del film.

“L’anno scorso ci è stato chiesto di scrivere il pezzo principale per la colonna sonora del film di Bond Spectre. Si lo stavamo facendo. Non è andata bene, ma è diventato qualcosa di nostro, che noi amiamo molto “, ha scritto Yorke. “Mentre l’anno si chiude, abbiamo pensato vi avrebbe fatto piacere sentirla. Buon Natale. Che la forza sia con voi…”

radiohead spectre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La canzone mantiene il classico stile cupo e malinconico dei Radiohead, che avrebbe potuto adattarsi bene ai titoli di testa dell’ultimo film su 007.

Ascoltatela voi stessi

Articoli correlati

Inserisci un commento