15 giugno 2016

Thomas Jane e Kirk Acevedo alle prese con le lobotomie in The Incurables

Jack Reher ha scelto di adattare l’omonimo romanzo di Jon Bassoff per il suo esordio dietro la macchina da presa

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 giugno 2016
Incurables-libro-jane

Lo sceneggiatore Jack Reher (Into the Grizzly Maze) debutterà presto alla regia con The Incurables, adattamento dell’omonimo romanzo di Jon Bassoff incentrato su uno specialista in lobotomie realmente esistito, il Dottor Walter Freeman. La produzione della pellicola, ambientata negli anni ’50, è in procinto di partire e sono in arrivo alcune notizie sui membri del cast.

incurablesL’ex Punitore Thomas Jane (The Mist) e Kirk Acevedo (Fringe) reciteranno al fianco di Tom Sizemore (Una vita al massimo), che è entrato nel  progetto anche in veste di produttore.

“Ho un fantastico team”, ha asserito il regista entusiasta. “Joseph White (Mother’s Day, Repo!) è il mio direttore della fotografia, John Lind (Vento di passioni) è il mio primo assistente alla regia, Kenneth Burke (Soul Surfer) è il mio produttore / line producer e Jeff Grace (We Are What We Are, The Sacrament) è il mio compositore”.

Reher ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Jean-Marie Sobeck.

Questa la sinossi:

Caduto in disgrazia nell’ospedale psichiatrico dove aveva lavorato per quasi 30 anni, il Dr. Walter Freeman (Sizemore) inizia a girare in lungo e in largo per il paese, facendo proseliti per un nuovo tipo di rimedio: la lobotomia transorbitole. Con un punteruolo e un martello, il dottore approda in una città piena di degenerati che metterà alla prova la sua sanità mentale.

Articolo
Titolo
Thomas Jane e Kirk Acevedo alle prese con le lobotomie in The Incurables
Descrizione
Jack Reher ha scelto di adattare l'omonimo romanzo di Jon Bassoff per il suo esordio dietro la macchina da presa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento