Home » Cinema » Horror & Thriller » Thomas Jane uxoricida tormentato nel trailer dell’adattamento di 1922 di Stephen King

Thomas Jane uxoricida tormentato nel trailer dell’adattamento di 1922 di Stephen King

22/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il film prodotto da Netflix vede nel cast anche Molly Parker

Life is rarely fair

Dopo It e La Torre Nera, un altro adattamento filmico dal vasto corpus letterario di Stephen King è in procinto di fare il suo debutto, questa volta su Netflix: 1922, diretto e adattato da Zak Hilditch (These Final Hours – 12 ore alla fine) e tratto dall’omonimo racconto presente nella raccolta Notte buia, niente stelle (2010).

notte buia niente stelle stephen kingIl film, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 20 ottobre, vede protagonisti Thomas Jane (The Mist), nei panni di un uxoricida, e Molly Parker (Deadwood), che interpreta la moglie assassinata; sono presenti nel cast anche Dylan Schmid, Kaitlyn Bernard, Brian D’Arcy James e Neal McDonough, mentre alla produzione troviamo Ross M. Dinerstein.

Questa è la sinossi ufficiale:

Un piccolo proprietario terriero semplice, ma orgoglioso, trama nel 1922 di uccidere la moglie per averne un guadagno economico, convincendo il figlio adolescente a partecipare al misfatto.

Nel trailer originale di 1922 qui di seguito, possiamo apprezzare tutto il fascino ruvido dell’America rurale di inizio ‘900, scenario di quello che promette di essere un crescendo di tensione, in cui l’omicidio è solo l’inizio di una serie di ancor più funesti eventi paranormali, tra invasioni di topi e apparizioni spettrali …

Fonte: YouTube