25 maggio 2017

Tiger Shroff è Rambo nel primo poster del remake griffato Bollywood

Alla regia troviamo l’esperto Siddharth Anand

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 maggio 2017
rambo Tiger Shroff india poster

Sembra proprio che un altro super-classico come Rambo sia in procinto di subire il trattamento del remake. Non si tratta però di quel Rambo: New Blood di cui si era vociferato lo scorso autunno, ma di un’operazione marchiata Bollywood. Si tratterebbe più di una sorta di remake di First Blood (il primo capitolo del 1982), anche se non è ancora chiarissimo se e quanto potrebbe distaccarsene e soprattutto se Sylvester Stallone farà un cameo (decisamente improbabile, anche se sarebbe interessante conoscerne il parere).

In ogni caso, protagonista della nuova versione sarà la star local Tiger Shroff (esperto di arti marziali) e sarà diretta da Siddharth Anand, il cui lavoro più recente è stato un altro remake di un film d’azione di Hollywood, ovvero Innocenti bugie con Tom Cruise.

rambo Tiger Shroff india posterPer un sorta di legge del taglione cinematografica, questa notizia arriva a pochi giorni da quella del rifacimento in salsa tandoori dell’horror Oculus – Il riflesso del male di Mike Flanagan. Chi lo fa [il remake di opere straniere], l’aspetti!

Di seguito la sinossi ufficiale del Rambo indiano:

L’ultimo membro sopravvissuto di un’unità d’elite segreta delle forze armate indiane ritorna a casa, solo per scoprire una guerra condotta nella sua terra. Obbligato ad andare nelle pericolose giungle e sulle gelide montagne dell’Himalaya, scatena così il caos e la distruzione, diventando la macchina inarrestabile che è stato addestrato ad essere.

Detto così, e vedendo il poster promozionale diffuso a corredo, potrebbe rivelarsi qualcosa di molto interessante, specie se non imporranno troppi paletti per quanto riguarda i divieti sulla violenza.

In attesa di vedere il trailer, vale la pena di evidenziare che questo remake fa parte di un accordo per cinque film siglato tra la Original Entertainment e Millennium Films nel 2013 per i remake di Bollywood di I MercenariSolo 2 ore88 Minuti e Brooklyn’s Finest.

Le riprese di Rambo inizieranno presto, per un’uscita fissata per il febbraio 2018.

Articolo
Titolo
Tiger Shroff è Rambo nel primo poster del remake griffato Bollywood
Descrizione
Alla regia troviamo l'esperto Siddharth Anand
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento