Home » Cinema » Azione & Avventura » Tiger Shroff si fa largo a pugni nel trailer dell’action Baaghi: A Rebel For Love

Tiger Shroff si fa largo a pugni nel trailer dell’action Baaghi: A Rebel For Love

17/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il figlio d'arte tornerà a lavorare col regista Sabbir Khan, che lo aveva diretto al debutto in Heropanti

Tiger Shroff Baaghi A Rebel For Love

E’ stato diffuso il trailer ufficiale di Baaghi: A Rebel For Love dell’indiano Sabbir Khan (Heropanti), che vede protagonisti Tiger Shroff (Heropanti), che ci mostra le sue notevoli abilità acrobatiche, e la bella Shraddha Kapoor (Haider). 

baaghiL’attore ha fatto il suo debutto cinematografico proprio con il precedente film del regista, Heropanti (2014). Figlio di una delle più note star di Bollywood anche a livello internazionale, Jackie Shroff, il giovane sta cercando di emergere dall’ombra dell’ingombrante genitore, e se la sua recitazione è ancora da rivedere, sicuramente il suo lavoro nel campo delle arti marziali è apprezzabile.

Nel trailer, sebbene un poco appesantito dalla tiritera romantica tipica della cinematografia indiana, le scene d’azione e gli stunt appaiono convincenti, facendo ben sperare gli amanti del genere per il risultato finale.

Baaghi – che ricorda vagamente The Raid: Redemption o Dredd per la presenza di un edificio che deve essere conquistano piano dopo piano affrontando orde di criminali – debutterà il 29 aprile in India.