Azione & Avventura

Tina Fey e Ronda Rousey nella commedia Do Nothing Bitches

di

La pellicola prende spunto da un video virale pubblicato su YouTube dalla lottatrice la scorsa estate

Universal Pictures ha acquistato la nuova commedia scritta da Paula Pell (Le sorelle perfette) intitolata Do Nothing Bitches con un accordo a 6 cifre, in cui reciteranno Tina Fey (apparsa già in Le sorelle perfette) e la lottatrice MMA Ronda Rousey, che continua nella sua scalata a Hollywood .

La trama è ancora segreta, ma pare che si tratterà di un racconto sul potenziamento femminile in cui alcune mogli viziate e benestanti dovranno vedersela con un’istruttrice molto severa. Nel filmato che vi proponiamo di seguito è possibile capirne qualcosa in più, in quanto il concetto alla base del film è nato da un’intervista della Rousey sull’autostima femminile rilasciata la scorsa estate che ha generato più di 3 milioni di visite su YouTube e le ha fatto vendere oltre 57.000 t-shirt con la frase che dà il titolo al film:

La Fey produrrà Do Nothing Bitches attraverso la sua Little Stranger Productions insieme alla Pell, mentre Eric Gurian sarà il produttore esecutivo.

Le sorelle perfette, interpretato dalla Fey e Amy Poehler, ha incassato 85.5 milioni di dollari in tutto il mondo. Pell è una sceneggiatrice di commedie da molto tempo e ha lavorato con l’attrice comica in Saturday Night Live.

La Rouseyche sarà protagonista in primavera del remake di Il duro del Road House, diretto da Nick Cassavetes, e del suo film biografico My Fight/Your Fight, con Mark Bomback incaricato della sceneggiatura. Nel corso del 2015 è invece apparsa in Entourage e in Furious 7.

La Fey sarà invece presto al cinema con Whiskey, Tango, Foxtrot e sta girando la stagione 2 di Unbreakable Kimmy Schmidt per Netflix.

Fonte: Collider

Azione & Avventura

Recensione | Gringo di Nash Edgerton

di
Sabrina Crivelli

Joel Edgerton, Charlize Theron e David Oyelowo sono i protagonisti di una dark comedy sulla vena dei fratelli Coen, bagnata di didattico provvidenzialismo

Leggi
Azione & Avventura

Recensione | Hurricane – Allerta Uragano di Rob Cohen

di
William Maga

Maggie Grace e Toby Kebbel sono al centro di un heist / disaster movie uscito direttamente dagli anni '90, nel bene e nel male

Leggi
Azione & Avventura

La morte corre coi riders estremi nel teaser trailer di Ride

di
Redazione Il Cineocchio

C'è Lorenzo Richelmy nel debutto dietro alla mdp di Jacopo Rondinelli, che ha sperimentato con le GoPro sotto la supervisione di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

Leggi