17 gennaio 2016

Tina Fey e Ronda Rousey nella commedia Do Nothing Bitches

La pellicola prende spunto da un video virale pubblicato su YouTube dalla lottatrice la scorsa estate

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 gennaio 2016
tina_fey_ronda_rousey bitches

Universal Pictures ha acquistato la nuova commedia scritta da Paula Pell (Le sorelle perfette) intitolata Do Nothing Bitches con un accordo a 6 cifre, in cui reciteranno Tina Fey (apparsa già in Le sorelle perfette) e la lottatrice MMA Ronda Rousey, che continua nella sua scalata a Hollywood .

La trama è ancora segreta, ma pare che si tratterà di un racconto sul potenziamento femminile in cui alcune mogli viziate e benestanti dovranno vedersela con un’istruttrice molto severa. Nel filmato che vi proponiamo di seguito è possibile capirne qualcosa in più, in quanto il concetto alla base del film è nato da un’intervista della Rousey sull’autostima femminile rilasciata la scorsa estate che ha generato più di 3 milioni di visite su YouTube e le ha fatto vendere oltre 57.000 t-shirt con la frase che dà il titolo al film:

La Fey produrrà Do Nothing Bitches attraverso la sua Little Stranger Productions insieme alla Pell, mentre Eric Gurian sarà il produttore esecutivo.

Le sorelle perfette, interpretato dalla Fey e Amy Poehler, ha incassato 85.5 milioni di dollari in tutto il mondo. Pell è una sceneggiatrice di commedie da molto tempo e ha lavorato con l’attrice comica in Saturday Night Live.

La Rouseyche sarà protagonista in primavera del remake di Il duro del Road House, diretto da Nick Cassavetes, e del suo film biografico My Fight/Your Fight, con Mark Bomback incaricato della sceneggiatura. Nel corso del 2015 è invece apparsa in Entourage e in Furious 7.

La Fey sarà invece presto al cinema con Whiskey, Tango, Foxtrot e sta girando la stagione 2 di Unbreakable Kimmy Schmidt per Netflix.

Articoli correlati

Inserisci un commento