Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Tokyo Ghoul: full trailer di 3 minuti per il live action diretto da Kentaro Hagiwara

Tokyo Ghoul: full trailer di 3 minuti per il live action diretto da Kentaro Hagiwara

14/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Masataka Kubota diventa un mostro sulle note della main song cantata da illion

Sono stati diffusi oggi un poster internazionale e un trailer speciale con molte sequenze inedite di 3′ per l’adattamento live action del noto manga e anime Tokyo Ghoul ad opera dell’esordiente Kentaro Hagiwara, che debutterà nelle sale del Giappone il prossimo 29 luglio.

tokyo ghoul posterIl filmato inizia con una veduta aerea dei grattacieli della città in cui è ambientato il film. Vediamo poi il protagonista Ken Kaneki (interpretato da Masataka Kubota) e alcuni degli altri personaggi ce incroceranno il suo cammino, prima di assistere alla sua trasformazione in Ghoul. Ci sono delle scene ambientate nella caffetteria dove si riuniscono i Ghoul e alcuni interessanti scorci di battaglia. In sottofondo possiamo ascoltare la canzone principale BANKA di illion (ovvero Yojiro Noda, già cantante e chitarrista del gruppo rock Radwimps).

Questa la sinossi ufficiale:

I Ghoul vivono in mezzo a noi, allo stesso modo di tutte le persone normali – se non per la loro brama di carne umana. Il timido Ken Kaneki è entusiasta di andare ad un appuntamento con la bella Rize Kamishiro, ma scopre che lei è interessata esclusivamente al suo corpo – letteralmente a mangiarlo, in sostanza. Quando un salvataggio moralmente discutibile lo trasforma nel primo ibrido metà-Ghoul e metà uomo, Ken si cala nell’oscuro e violento mondo dei Ghoul, che coesiste con il nostro …

Nel cast c’è anche Fumika Shimizu (HK Hentai Kamen).

Il manga scritto e disegnato da Sui Ishida ha debuttato nel settembre 2011 su Weekly Young Jump, mentre la prima stagione dell’anime è arrivata nel luglio 2014, seguita dalla seconda nel gennaio 2015.

Di seguito intanto potete vedere il trailer full originale (sottotitolato in inglese) di Tokyo Ghoul:

Fonte: YouTube