29 settembre 2016

Tom Cruise colpisce duro nel trailer IMAX di Jack Reacher – Punto di non ritorno

La star torna in azione al fianco di Cobie Smulders nell’action diretto da Edward Zwick

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 settembre 2016
jack-reacher-punto-di-non-ritorno-con-tom-cruise

Nel primo Jack Reacher – Punto di non ritorno (Jack Reacher: Never Go Back), Tom Cruise pestava 11 tizi. In questo nuovo trailer per gli IMAX, ma diffuso anche in italiano, che dura solo 90 secondi, ne sbaraglia otto. Tra cui un tipo su un aereo, un altro a cui piazza calci in faccia, uno a cui salta addosso da una grande altezza, uno colpito attraverso il finestrino della sua auto e un ultimo che strangola con il cavo del suo telefono mentre parla con lui dalla stanza accanto. E in più lo minaccia di staccargli un braccio e picchiarlo a morte con quello (una cosa che sarebbe davvero interessante vedere…).

jack-reacher-imax-posterIn altre parole, Jack Reacher – Punto di Non Ritorno si presenta come uno dei film action più attesi dei prossimi mesi. Senza dubbio. Quali altre pellicole contemplano infatti un tizio che dice a Tom Cruise “E’ paura quella che sento nella tua voce?” E Cruise gli risponde “Quella che senti è eccitazione!”?? Nessuna.

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Reacher torna in Virginia per incontrarsi con il capo della sua ex unità. Ma lei è scomparsa e lui viene accusato per un crimine commesso quasi 20 anni prima, e scopre inoltre che potrebbe anche avere una figlia. Mettere le cose a posto lo porterà a una caccia attraverso tutto il paese per scoprire la verità – e forse anche una famiglia.

In attesa di capire quando la Universal si deciderà a fissare una data di uscita ufficiale anche per il nostro paese – negli Stati Uniti arriverà il 21 ottobre – eccovi i due trailer, in versione italiana e originale del film diretto da Edward Zwick (Blood Diamond) in cui troveremo anche Cobie Smulders (Avengers) e Robert Knepper (Prison Break):

Articolo
Titolo
Tom Cruise colpisce duro nel trailer IMAX di Jack Reacher – Punto di non ritorno
Descrizione
La star torna in azione al fianco di Cobie Smulders nell'action diretto da Edward Zwick
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento