9 giugno 2016

Tom Cruise e Cobie Smulders nelle prime immagini di Jack Reacher: Never Go Back

Due fotografie ufficiali rivelano qualcosa di più sull’ambientazione del nuovo capitolo diretto da Edward Zwick

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 giugno 2016
tom-cruise-jack-reacher

Tom Cruise negli ultimi tempi è tornato sulla cresta dell’onda grazie Mission: Impossible – Rogue Nation e al sorprendente Edge of Tomorrow di Doug Liman e questo trend sembrerebbe destinato a proseguire con i suoi prossimi due progetti, ovvero il seguito del film sci-fi del 2014, Mena, che sarà sempre diretto da Liman, e il sequel di Jack Reacher di Christopher McQuarrie, Jack Reacher: Never Go Back. Ma mentre il primo rimane estremamente misterioso, stiamo invece cominciando a scoprire qualcosa di più quanto meno sull’aspetto del secondo, che vedrà Edward Zwick (L’ultimo samurai) in regia e Cobie Smulders (Avengers), Aldis Hodge (Straight outta Compton) e Holt McCallany (Blackhat) come co-protagonisti.

La prova principale di quello che potremmo aspettarci dal film, al di là della sinossi presa del materiale di partenza di Lee Child, arriva oggi da due immagini apparse su People – qui sotto -, una delle quali vede Cruise e la Smulders stagliarsi su quello che sembrerebbe essere il Mardi Gras a New Orleans. Nella seconda fotografia compare invece Reacher ammanettato da un paio di agenti della polizia locale, uno dei quali è interpretato da Jason Douglas (The Walking Dead).

jack-reacher-2-tom-cruise-cobie-smulders-new orleans

jack-reacher-2-tom-cruise-bar

Bisogna ammettere che probabilmente non ci sono molte città in America potenzialmente in grado di rubare la scena anche a due star collaudate come Cruise e la Smulders più di New Orleans, quindi fa ben sperare per  Jack Reacher: Never Go Back. E anche se Zwick non ha mai avuto particolare buon gusto negli script, è sempre stato in grado di dare alle sue opere un timbro visivo ben distinto e caratteristico. E questo potrebbe bastare.

Articolo
Titolo
Tom Cruise e Cobie Smulders nelle prime immagini di Jack Reacher: Never Go Back
Descrizione
Due fotografie ufficiali rivelano qualcosa di più sull'ambientazione del nuovo capitolo diretto da Edward Zwick
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento