Home » Cinema » Azione & Avventura » Tom Cruise e Cobie Smulders nelle prime immagini di Jack Reacher: Never Go Back

Tom Cruise e Cobie Smulders nelle prime immagini di Jack Reacher: Never Go Back

09/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Due fotografie ufficiali rivelano qualcosa di più sull'ambientazione del nuovo capitolo diretto da Edward Zwick

Tom Cruise negli ultimi tempi è tornato sulla cresta dell’onda grazie Mission: Impossible – Rogue Nation e al sorprendente Edge of Tomorrow di Doug Liman e questo trend sembrerebbe destinato a proseguire con i suoi prossimi due progetti, ovvero il seguito del film sci-fi del 2014, Mena, che sarà sempre diretto da Liman, e il sequel di Jack Reacher di Christopher McQuarrie, Jack Reacher: Never Go Back. Ma mentre il primo rimane estremamente misterioso, stiamo invece cominciando a scoprire qualcosa di più quanto meno sull’aspetto del secondo, che vedrà Edward Zwick (L’ultimo samurai) in regia e Cobie Smulders (Avengers), Aldis Hodge (Straight outta Compton) e Holt McCallany (Blackhat) come co-protagonisti.

La prova principale di quello che potremmo aspettarci dal film, al di là della sinossi presa del materiale di partenza di Lee Child, arriva oggi da due immagini apparse su People – qui sotto -, una delle quali vede Cruise e la Smulders stagliarsi su quello che sembrerebbe essere il Mardi Gras a New Orleans. Nella seconda fotografia compare invece Reacher ammanettato da un paio di agenti della polizia locale, uno dei quali è interpretato da Jason Douglas (The Walking Dead).

jack-reacher-2-tom-cruise-cobie-smulders-new orleans

jack-reacher-2-tom-cruise-bar

Bisogna ammettere che probabilmente non ci sono molte città in America potenzialmente in grado di rubare la scena anche a due star collaudate come Cruise e la Smulders più di New Orleans, quindi fa ben sperare per  Jack Reacher: Never Go Back. E anche se Zwick non ha mai avuto particolare buon gusto negli script, è sempre stato in grado di dare alle sue opere un timbro visivo ben distinto e caratteristico. E questo potrebbe bastare.

Fonte: People