The Movie Db/10
The Movie Db/10
25 novembre 2015

Tom Cruise potrebbe essere il protagonista del reboot di La Mummia

La star, che non figurerebbe tra i produttori, avrebbe di sicuro un ruolo importante nello sviluppo del progetto

25 novembre 2015

Tom Cruise sarebbe in trattative per recitare nel reboot di La Mummia ad opera della Universal, contribuendo così a lanciare la nuova era dei suoi Mostri Classici.

Lo studio ha già messo sotto contratto Alex Kurtzman (Star Trek) e Chris Morgan (Fast & Furious) la scorsa estate per aiutare a sviluppare un universo al cui centro ci saranno i famosi mostri del passato. Kurtzman dovrebbe anche sedersi in cabina di regia oltre che produrre insieme a Morgan e Sean Daniel. Universal per ora non ha commentato i rumors intorno al possibile casting.

In ogni caso, Jon Spaihts (Prometheus) ha scritto la sceneggiatura del film, i cui dettagli della trama sono ancora vaghi. Si sa solo che il reboot sarà ambientato ai nostri giorni, a differenza dei capitoli che vedevano protagonista Brendan Fraser.

Cruise non dovrebbe occuparsi della produzione, ma avrà sicuramente un ruolo importante nello sviluppo. I personaggi dei vari film dell’universo mostruoso dovrebbero comunque comparire in vari crossover nelle reciproche pellicole, prima di culminare in film corale in stile Avengers.

Cruise sta attualmente girando Jack Reacher: Never Go Back.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento