15 giugno 2016

Tom Cruise scava nel passato nel trailer di Jack Reacher: Never Go Back

Nel sequel diretto da Edward Zwick ci sarà anche Cobie Smulders

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 giugno 2016
tom-cruise-jack-reacher-never

Il primo trailer di Jack Reacher: Never Go Back è stato da poco diffuso attraverso la Paramount Pictures. Nel seguito troveremo il protagonista – interpretato ancora una volta da Tom Cruise – tornare alle sue radici, mentre scopre che la donna scelta per prendere il suo ruolo a capo della MP (Cobie Smulders), è stata arrestata per spionaggio. Jack Reacher, essendo Jack Reacher, percepisce subito che qualcosa non va e i due in seguito si ritrovano insieme in fuga dalla legge.

jack-reacher-2-tom-cruise-barLo sceneggiatore e regista Christopher McQuarrie non è tornato in regia per questo seguito a causa degli impegni sul set di Mission: Impossible – Rogue Nation, così Cruise si è affidato ad un altro collaboratore di vecchia data: Edward Zwick. Cruise e Zwick hanno collaborato nel 2003 per L’ultimo samurai, quindi c’è una certa curiosità di vedere cosa il regista saprà portare a questo franchise piacevolmente sorprendente. Anche se in molti saranno delusi dalla mancanza della mano di McQuarrie. Il film del 2012 è stato infatti una rivelazione, con un Cruise capace di una performance straordinariamente stoica in quello che si è dimostrato un solido action dalle sfumature thriller.

Il film è stato scritto da Marshall Herskovitz e da Zwick stesso, che hanno lavorato su un precedente script di Richard Wenk (The Equalizer). Il cast di supporto comprende tra gli altri Aldis Hodge, Holt McCallany e Robert Knepper. Jack Reacher: Never Go Back arriverà nei nostri cinema il 20 ottobre.

Di seguito il trailer, che mostra il solito vecchio Reacher, sicuro di se e freddissimo, mentre si scontra coi cattivi ed esce da situazioni difficili:

Articolo
Titolo
Tom Cruise scava nel passato nel trailer di Jack Reacher: Never Go Back
Descrizione
Nel sequel diretto da Edward Zwick ci sarà anche Cobie Smulders
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento