23 giugno 2016

Tom Hanks deve sventare una minaccia globale nel trailer di Inferno

Nel terzo film della serie diretta da Ron Howard, l’attore sarà aiutato nella ricerca di indizi da Felicity Jones

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 giugno 2016
inferno tom hanks

A oltre un mese di distanza dalla diffusione del primo teaser trailer, Sony Pictures ha lanciato oggi il primo trailer lungo ufficiale di Inferno, il terzo film – ancora una volta diretto da Ron Howard – sulle avventure piene di enigmi che vedono protagonista il Professor Robert Langdon (Tom Hanks).

Inferno tom hanks posterQuesta la sinossi ufficiale:

Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida così al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la sua mente. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. 

Nel cast troviamo anche Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story), Ben Foster (Lone Survivor), Omar Sy (Jurassic World) e Irrfan Khan (Piku).

Il trailer, qui di seguito, conferma quanto già si può leggere in filigrana nella trama, ovvero grande spazio all’azione e strizzatine d’occhio alle saghe di James Bond e di Jason Bourne:

Articolo
Titolo
Tom Hanks deve sventare una minaccia globale nel trailer di Inferno
Descrizione
Nel terzo film della serie diretta da Ron Howard, l'attore sarà aiutato nella ricerca di indizi da Felicity Jones
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento