7 aprile 2016

Tom Hiddleston parla della trama di Kong: Skull Island

Il protagonista svela qualche dettaglio su cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo kolossal diretto da Jordan Vogt-Roberts

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 aprile 2016
hiddlestone

A King Kong sono state dedicate molteplici pellicole nel corso della storia, non ultima quella mastodontica di ad opera di Peter Jackson, ormai uscita ben 11 anni or sono. Il sovradimensionato primate potrebbe però ora ricevere un trattamento nuovo e più allettante grazie alla Legendary Pictures, che con Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts intende avviare una nuova saga.

Il film vede protagonista Tom Hiddleston, che avrà il compito di guidare un team di esploratori nella scoperta della misteriosa e pericolosa isola del re delle scimmie. L’avventura, è ufficiale, sarà ambientata negli anni ’70 e seguirà il manipolo di coraggiosi viaggiatori nelle insidiosa profondità di un territorio primordiale. A quanto pare saranno anche rispettati poi “i fondamenti dell’esistente tradizione di King Kong, che verranno inseriti però in un nuovo e diverso orizzonte temporale“.

Kong-Skull-IslandHiddleston stesso ha spiegato meglio il progetto durante un’intervista con EW, rivelando alcune indiscrezioni riguardo alla pellicola e agli aspetti più spettacolari: “Non voglio anticipare troppo… ma è tutta una nuova ri-elaborazione della mitologia. Segue a un eterogeneo gruppo di viaggiatori, esploratori e soldati che si recano su un’isola ancora vergine nel Sud del Pacifico. E’ ambientato in un periodo storico in cui era ancora concepibile che esistessero luoghi da scoprire sulla Terra. Ciò che trovano sull’isola è sorprendente, quindi ogni personaggio ha una reazione molto diversa. Sarà qualcosa di spettacolare ed epico, ma sarà anche elemento centrale il dramma degli uomini“.

Le riprese sono avvenute nel corso degli ultimi mesi alle Hawaii, in Australia e in Vietnam, che sempre secondo l’attore, sono stati tutti luoghi che “sebbene completamente diversi, alla fine appariranno come un’isola omogenea”.

Hiddlestone ha inoltre parlato dei suoi colleghi, affermando che “siamo stati il più variegato e talentuoso cast con cui io abbia mai lavorato.”  Parrebbe quindi che l’attore britannico sia rimasto felicemente stupito Brie Larson, Toby Kebbell, Tom Wilkinson, John Goodman, Samuel L. Jackson, Corey Hawkins e John C. Reilly.

Kong: Skull Island debutterà nelle sale americane il 10 marzo 2017, mentre non è ancora stata annunciata una data italiana.

Articolo
Titolo
Tom Hiddleston parla della trama di Kong: Skull Island
Descrizione
Il protagonista svela qualche dettaglio su cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo kolossal diretto da Jordan Vogt-Roberts
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento