28 febbraio 2016

Tommy Flanagan sulle tracce dei Guardiani della Galassia Vol. 2

L’attore scozzese darà la caccia a Rocket Raccoon nel sequel diretto da James Gunn

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 febbraio 2016
TOMMY FLANAGAN

James Gunn sta completando il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 e sta sicuramente facendo un lavoro molto interessante. La produzione del sequel del film sorpresa del 2014 è ufficialmente cominciata poco più di una settimana fa con un annuncio ufficiale che confermava il ritorno delle star Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel (questi ultimi due al doppiaggio) e gli ingressi di Pom Klementieff (Old Boy), Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby) e Chris Sullivan (The Knick). Ora, anche il protagonista di Sons of Anarchy Tommy Flanagan è arrivato sul set.

rooker guardiani galassiaL’attore di origini scozzesi – apparso recentemente anche in Gotham e Revenge – entrerà in conflitto con la stravagante combriccola di eroi nei panni di uno dei Ravager di Yondu che ha messo una taglia su Rocket Raccoon. Il che è decisamente una scelta perfetta, visto che Flanagan è sempre stato uno dei personaggi migliori in Sons of Anarchy e ha un talento per rendere gli uomini moralmente discutibili simpatici agli spettatori.

Nel cast ritroveremo anche Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn e Glenn Close, che riprenderanno i loro ruoli. L’unico annuncio che manca ora è la conferma di Kurt Russell come il padre di Starlord….

Questa la sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia vol. 2:
Ambientato all’interno della nuova cornice sonora dell’Awesome Mixtape # 2, Guardiani della Galassia Vol. 2, prosegue le avventure della squadra mentre cerca di svelare il mistero di chi sia il vero padre di Peter Quill.

Articolo
Titolo
Tommy Flanagan sulle tracce dei Guardiani della Galassia Vol. 2
Descrizione
L'attore scozzese darà la caccia a Rocket Raccoon nel sequel diretto da James Gunn
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento