13 dicembre 2015

Toni Collette e Jason Patric raggiungono Jennifer Aniston nel dramma di guerra The Yellow Birds

Anche Jack Huston, Tye Sheridan e Alden Ehrenreich nel cast dell’adattamento del romanzo d’esordio di Kevin Powers

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 dicembre 2015
toni_collette_jason_patric

Toni Collette e Jason Patric si sono uniti al cast di The Yellow Birds, film drammatico sulla guerra in Iraq prodotto dalla Cinelou Films e adattamento dell’omonima opera prima di Kevin Powers (edita in Italia come Yellow Birds). Anche Jennifer Aniston, Jack Huston, Tye Sheridan e Alden Ehrenreich saranno protagonisti nella pellicola diretta da Alexandre Moors (Blue Caprice). David Lowery ha scritto la sceneggiatura.

yellow birdsThe Yellow Birds racconta di due giovani soldati (Sheridan e Ehrenreich) che legano in un campo di addestramento. Si promettono di guardarsi le spalle a vicenda, ma quando uno dei due muore, l’altro lotta per mantenere l’equilibrio tra la verità che ha promesso di non rivelare, e la pace che merita una madre in lutto.

Huston sarà il loro comandante, mentre la Aniston interpreterà la madre di uno dei soldati. La Collette, attualmente protagonista nei cinema americani della commedia horror Krampus, interpreta la madre del soldato che fa ritorno. Patric, che vedremo presto nel film d’avventura per famiglie Lost & Found, vestirà i panni di un capitano.

Articoli correlati

Inserisci un commento