13 giugno 2017

Tony Jaa, Louis Koo e Gordon Lam protagonisti del cupo trailer di Paradox

Le tre superstar hanno lavorato fianco a fianco sotto la supervisione di due pesi massimi come Wilson Yip e Sammo Hung

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 giugno 2017
Paradox

Per la gioia di tutti gli appassionati del cinema action di alto livello, Wilson Yip, già alla regia dei film su Ip Man e il leggendario attore/regista e coreografo delle scene d’azione Sammo Hung (la nostra intervista esclusiva) hanno unito le forze per realizzare Paradox (贪狼), che vede protagonisti niente meno che tre star del calibro di Tony Jaa (The Portector), Louis Koo (Z Storm) e Gordon Lam (Trivisa).

Paradox poster Summo HungQuesta la sinossi ufficiale:

Quando Lee Chung-chi (Koo) viene informato dell’improvvisa scomparsa della figlia di 16 anni, Lee Wing-chi (Hanna Chan), durante un viaggio a Pattaya, decide di partire per la Tailandia per ritrovarla. A fornirgli il proprio aiuto sono un detective cinese operativo lì, Chui Kit (Wu Yue), e il suo collega, Tak (Jaa). Qui incontrerà anche il gangster americano Sacha (Chris Collins).

Stando agli indizi, Lee viene a scoprire che la scomparsa della figlia è legata a un caso che coinvolge il candidato sindaco di Bangkok, che ha un’urgente necessità di un trapianto di cuore. Il protagonista sospetta anche che l’assistente del candidato sindaco, Cheng Hon-sau (Lam), avrebbe agito in collusione con Sacha per rapire la ragazza. Mentre piange la scomparsa della figlia, imprigiona personalmente un ufficiale, Ban (Ken Lo) e, di conseguenza, diventa un criminale a livello nazionale. Per cercare vendetta, Lee deve pertanto chiedere a Chui di aiutarlo a trovare il luogo ove si trova sua figlia.

Di seguito il trailer originale di Paradox, in cui ci viene dato un piccolo assaggio delle acrobazie di cui è capace Jaa, nonché del tono piuttosto cupo di cui è ammantata la pellicola, realizzata con un budget di 14.5 milioni di dollari e la cui data di uscita non è ancora chiara:

Articolo
Titolo
Tony Jaa, Louis Koo e Gordon Lam protagonisti del cupo trailer di Paradox
Descrizione
Le tre superstar hanno lavorato fianco a fianco sotto la supervisione di due pesi massimi come Wilson Yip e Sammo Hung
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento