The Movie Db
The Movie Db
6 dicembre 2016

Tony Leung e Wuba insieme nel teaser trailer di Monster Hunt 2

Nel sequel del fantasy cinese campione di incassi nel 2015 – diretto sempre da Raman Hui – ritroveremo i protagonisti Bai Baihui e Jing Boran

6 dicembre 2016

La scorsa settimana abbiamo saputo che Tony Leung Chiu-Wai (Infernal Affairs) si era unito al cast di Monster Hunt 2, seguito di quello che in Italia è uscito come Il Regno di Wuba, e oggi ne è arrivata la prova visiva, attraverso un nuovo poster e il primo teaser trailer del film.

monster-hunt-2-posterNelle breve durata di soli 39 secondi, riusciamo comunque a dare un’occhiata ai protagonisti che ritroveremo (Bai BaihuiJing Boran), alle amabili creature mostruose e a Leung che parla in inglese e indossa abiti dei nostri giorni. Non siamo però sicuri del perché … ancora.

Anche Raman Hui è tornato dietro alle telecamere come regista per la nuova avventura fantasy mix di live-action e CGI – di cui ancora non si sa nulla della trama -, che ancora una volta sarà rivolta alle famiglie.

Il primo capitolo, super campione di incassi in Cina, sotto l’apparenza spensierata e le sequenze d’azione celava un messaggio molto più complesso di quanto sembrasse, quindi auguriamoci che sia lo stesso nel sequel.

In Monster Hunt 2, la cui produzione è attualmente in corso, troveremo anche l’icona pop cinese Li Yuchun (Bodyguards and Assassins) e l’attore taiwanese Yo Yang (Cold War 2). Qui di seguito il primo teaser:

Articolo
Tony Leung e Wuba insieme nel teaser trailer di Monster Hunt 2
Titolo
Tony Leung e Wuba insieme nel teaser trailer di Monster Hunt 2
Descrizione
Nel sequel del fantasy cinese campione di incassi nel 2015 - diretto sempre da Raman Hui - ritroveremo i protagonisti Bai Baihui e Jing Boran
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento