The Movie Db
The Movie Db
26 ottobre 2017

Il trailer di All the Devils Are Here omaggia i b-movie coi mostri dei tardi anni ’80

Dopo quasi quattro anni, l’horror di Ryan Lightbourn cambia titolo ed è pronto all’uscita

26 ottobre 2017

Circa quattro anni fa, è stato diffuso il trailer di Sleepwalkers di Ryan Lightbourn (Riding Big: The Movie) la cui data d’uscita era prevista entro la fine del 2014. A quanto pare però, l’attesa è stata decisamente più lunga del previsto visto che se ne sono perse poi le tracce … Fino a oggi.

ALL THE DEVILS ARE HERE posterL’horror, a cui è stato cambiato il titolo in All the Devils Are Here, ha ricevuto un nuovo trailer in concomitanza con l’approdo in VOD e su diverse piattaforme digitali il 31 ottobre.

Questa la sinossi ufficiale:

Cinque studenti universitari stanno cercando di godersi un rilassante spring break. Quando una serie di terribili eventi iniziano a verificarsi, il gruppo unisce le forze con il proprietario di un negozio del luogo e con un fuggitivo. Con l’avvicinarsi della notte, dovranno allora mettere da parte le loro differenze e utilizzare le loro abilità per sopravvivere.

Protagonisti del film sono Ansley Gordon (Kruel), Tommy Goodman (In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi), Ben Evans (Disperatamente romantici), Ben Owen, J. LaRose (Ray Donovan) e Amanda Dela Cruz (Frat Star).

Di seguito il red band trailer originale di All the Devils Are Here, che è descritto come una “lettera d’amore ai b-movie degli anni ’80 e dei primi anni ’90 inondata da musica al sintetizzatore”:

Articolo
Il trailer di All the Devils Are Here omaggia i b-movie coi mostri dei tardi anni '80
Titolo
Il trailer di All the Devils Are Here omaggia i b-movie coi mostri dei tardi anni '80
Descrizione
Dopo quasi quattro anni, l'horror di Ryan Lightbourn cambia titolo ed è pronto all'uscita
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Inserisci un commento