23 febbraio 2016

Trailer angosciante per il paranormale We Go On di Jesse Holland e Andy Mitton

Protagonisti del film sono Annette O’Toole, Clark Freeman e John Glover

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 febbraio 2016
we-go-on Jesse Holland e Andy Mitton

Uscito una manciata di anni fa, il furbetto YellowBrickRoad non ha lasciato un grande segno del suo passaggio, e non in molti l’hanno visto. Alcune sequenze e immagini restano comunque impresse, almeno il tanto che basta per chiedersi cos’altro avrebbero potuto realizzare in seguito i suoi registi.

A quanto pare la risposta arriverà entro la fine dell’anno, quando Jesse Holland e Andy Mitton usciranno con We Go On. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Cinequest Film Festival di San Jose, in California, il 5 marzo. Il trailer del film, che trovate qui sotto, approfondisce le preoccupazioni di un uomo sulla vita dopo la morte e il paranormale.

We Go On segue Miles Grissom, che offre una ricompensa alla prima persona che gli riuscirà a mostrare un fantasma, un angelo, un demone – qualsiasi cosa che possa dimostrare che c’è vita dopo la morte. L’uomo restringe Si restringe il campo a tre possibili candidati – uno scienziato, un medium, un imprenditore mondano – e insieme a alla protettiva madre si imbarca in una pericolosa avventura attraverso Los Angeles che poco a poco si trasformerà in un incubo inimmaginabile.

Diretto da Mitton & Holland su una sceneggiatura di Mitton, la pellicola vedrà protagonisti Annette O’Toole (IT, Smallville), Clark Freeman (YellowBrickRoad), John Glover (Gremlins 2, Smallville), Giovanna Zacarías (The legend of Zorro), Jay Dunn e Laura Heisler.

Articoli correlati

Inserisci un commento