29 luglio 2016

Trailer e clip per Gantz: O in attesa della premiere a Venezia 73

La pellicola d’animazione in CGI, tratta dal manga di Hiroya Oku, è diretta da Keiichi Satou e Yasushi Kawamura

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 luglio 2016
Ganz:0

La TOHO Animation ha testé pubblicato il primo trailer ufficiale per Gantz: O, pellicola giapponese animata in CGI che verrà presentata alla 73° edizione del Festival del cinema di Venezia, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre.

Ganz-0Il film, il quinto basato sul noto manga sci-fi di Hiroya Oku, ha come predecessori rispettivamente Gantz (2004), Gantz ‑ L’inizio (2010), Gantz Revolution (2011), Another Gantz (2011) e sarà diretto da Keiichi Satou (Tiger & Bunny) e Yasushi Kawamura.

Questa la sinossi:

Un giovane di nome Kei Tokyo viene rianimato dopo un incidente mortale avvenuto in metropolitana. Lui e un gruppo di altre persone, apparentemente risorte, sono costrette a rischiose missioni, probabilmente senza fine, per volere di una sorta di entità ospite invisibile. Il film GANTZ: O descrive gli eventi di Osaka, in cui le squadre operative di Tokyo e locali sottomettono l’esercito di Yokai.

Di seguito il trailer e una prima clip, che ci mostra le vicissitudini che portano il protagonista a cimentarsi nelle pericolosissime missioni, per conto di un oscuro mandante:

Articolo
Titolo
Trailer e clip per Gantz: O in attesa della premiere a Venezia 73
Descrizione
La pellicola d'animazione in CGI, tratta dal manga di Hiroya Oku, è diretta da Keiichi Satou e Yasushi Kawamura
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento