15 settembre 2016

Trailer e data di uscita per Go With Me, thriller di Daniel Alfredson con Anthony Hopkins

Nel cast dell’opera presentata Fuori Concorso a Venezia 72 anche Julia Stiles e Ray Liotta

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 settembre 2016
go-with-me-daniel-alfredson

A distanza di oltre un anno dalla presentazione Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, arriva finalmente oggi il primo trailer italiano di Go with me (conosciuto anche come Blackway), il revenge thriller di Daniel Alfredson (La ragazza che giocava con il fuoco) che vede protagonisti il premio Oscar Anthony Hopkins, Julia Stiles e Ray Liotta. Annunciata anche la data di uscita nelle nostre sale, fissata per il 13 ottobre.

go-with-me-alfredsonQuesta la sinossi ufficiale:

Lillian, una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway, un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all’aiuto di un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi (e folli) da mettersi contro Blackway.

“I nostri eroi si trovano vicini all’oscurità più totale. Ed è per questo che ho deciso di fare il film” ha dichiarato Alfredson. Il film si basa sull’omonimo racconto del 2008 scritto da Castle Freeman Jr.

Sorvolando sul doppiaggio – sotto vi abbiamo messo anche il trailer americano per meglio apprezzare le voci originali -, il primo film americano di Alfredson dopo la trilogia cinematografica e televisiva di Millennium ricorda dalle atmosfere un western dei nostri giorni, cupo e non senza momenti truci:

Articolo
Titolo
Trailer e data di uscita per Go With Me, thriller di Daniel Alfredson con Anthony Hopkins
Descrizione
Nel cast dell'opera presentata Fuori Concorso a Venezia 72 anche Julia Stiles e Ray Liotta
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento