Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer e data di uscita per il thriller sui lupi mannari The Beast Within

Trailer e data di uscita per il thriller sui lupi mannari The Beast Within

23/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film di Daniel Robbins vede nel cast Gene Jones, Ben Getz e Kyle Kirkpatrick

Nel lontano 1982 Philippe Mora ha girato un horror sui lupi mannari, dalla qualità che lasciava piuttosto a desiderare, intitolato The Beast Within; ora ci giungono notizie dell’arrivo nelle sale britanniche di un’omonima pellicola diretta da Daniel Robbins (The Convenient Job) che, pur non essendo un vero e proprio remake (gira anche con il titolo Uncaged), condivide oltre al nome anche alcuni aspetti della trama, prima di tutti il protagonista, un ragazzo che si muta in terrificante creatura al calare delle tenebre.

uncaged beast posterLa storia è incentrata sul giovane Jack che, rimasto orfano da bambino dopo una terribile tragedia, è stato cresciuto insieme a suo cugino e migliore amico Brandon. A 18 anni, però, la sua vita  prende una svolta sinistra: è improvvisamente afflitto da bizzarri episodi di sonnambulismo. Più volte si risveglia nel mezzo del bosco nudo e senza alcuna memoria della notte precedente, così decide di legarsi addosso una telecamera per capire cosa gli accada quando è incosciente, scoprendo così una scioccante verità: è l’erede inconsapevole di un terribile retaggio bestiale, che conduce a una inusitata sete di sangue di cui solo la morte rappresenta l’unica reale via d’uscita!

Protagonisti del film sono Gene Jones (The Hateful Eight), Ben Getz e Kyle Kirkpatrick (CollegHumor Originals). The Beast Within sarà distribuito su tutte le piattaforme digitali del Regno Unito a partire dal 29 febbraio e successivamente in DVD dal 14 marzo.

Intanto è stato messo online il trailer ufficiale, in cui il protagonista, colto da strani sintomi, decide di indossare una telecamera, scoprendo così la natura sovrannaturale del suo male….

https://www.youtube.com/watch?v=7S6Yw9UojyQ

Fonte: Joblo