Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer e poster per Cold War 2 con Chow Yun-Fat e Tony Leung Ka-Fai

Trailer e poster per Cold War 2 con Chow Yun-Fat e Tony Leung Ka-Fai

15/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia tornano Lok Man Leung e Kim-Ching Luk, già dietro al successo del film campione di incassi del 2012

E’ stato diffuso da poco il primo trailer di Cold War 2, il sequel del film campione di incassi uscito nel 2012 diretto da Lok Man Leung e Kim-Ching Luk. Il nuovo film sembrerebbe strettamente legato al precedente, con cui condivide non solo i due registi, ma anche il team creativo e gran parte degli attori impiegati. Saranno infatti presenti Tony Leung Ka-Fai (Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma), Aaron Kwok (Port of Call), Charlie Young (Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino), Eddie Peng (Po feng) e Aarif Rahman (One Night Surprise), che riprenderanno i rispettivi ruoli. Unica new entry è la superstar Chow Yun-Fat (The Killer),

cold war 2Questa la sinossi:

Riprendendo la trama del primo capitolo, da una parte il Vice Commissario di polizia (Management) Sean Lau è deciso a scovare la mente criminale dietro al sequestro del furgone e dei cinque agenti di polizia. Dall’altra, Il Vice Commissario di polizia (Operations) Waise Lee e suo figlio Joe Lee stanno unendo le forze con la più grande mente di tutte, Peter Choi. I tre decidono così di complottare contro Sean Lau, nel tentativo di superarlo in astuzia. Le forze di polizia di Hong Kong sono in preda al caos al loro interno. Con i superiori che si fanno la guerra per ottenere potere, ricchezza e prestigio, cosa potrà fare Sean per difendere i suoi cari e la sua posizione?

Dal trailer di Cold War 2 – che uscirà l’8 luglio – è possibile facilmente desumere che la polizia hongkongese, così come i due protagonisti, dovrà affrontare attacchi da ogni dove, per cui non dovrebbero mancare, oltre alla suspance e agli intrighi, numerose scene action e pirotecniche. 

Fonte: Twitchfilm