15 marzo 2016

Trailer e poster per Cold War 2 con Chow Yun-Fat e Tony Leung Ka-Fai

Alla regia tornano Lok Man Leung e Kim-Ching Luk, già dietro al successo del film campione di incassi del 2012

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 marzo 2016
cold war 2 poster

E’ stato diffuso da poco il primo trailer di Cold War 2, il sequel del film campione di incassi uscito nel 2012 diretto da Lok Man Leung e Kim-Ching Luk. Il nuovo film sembrerebbe strettamente legato al precedente, con cui condivide non solo i due registi, ma anche il team creativo e gran parte degli attori impiegati. Saranno infatti presenti Tony Leung Ka-Fai (Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma), Aaron Kwok (Port of Call), Charlie Young (Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino), Eddie Peng (Po feng) e Aarif Rahman (One Night Surprise), che riprenderanno i rispettivi ruoli. Unica new entry è la superstar Chow Yun-Fat (The Killer),

cold war 2Questa la sinossi:

Riprendendo la trama del primo capitolo, da una parte il Vice Commissario di polizia (Management) Sean Lau è deciso a scovare la mente criminale dietro al sequestro del furgone e dei cinque agenti di polizia. Dall’altra, Il Vice Commissario di polizia (Operations) Waise Lee e suo figlio Joe Lee stanno unendo le forze con la più grande mente di tutte, Peter Choi. I tre decidono così di complottare contro Sean Lau, nel tentativo di superarlo in astuzia. Le forze di polizia di Hong Kong sono in preda al caos al loro interno. Con i superiori che si fanno la guerra per ottenere potere, ricchezza e prestigio, cosa potrà fare Sean per difendere i suoi cari e la sua posizione?

Dal trailer di Cold War 2 – che uscirà l’8 luglio – è possibile facilmente desumere che la polizia hongkongese, così come i due protagonisti, dovrà affrontare attacchi da ogni dove, per cui non dovrebbero mancare, oltre alla suspance e agli intrighi, numerose scene action e pirotecniche. 

Articolo
Titolo
Trailer e poster per Cold War 2 con Chow Yun-Fat e Tony Leung Ka-Fai
Descrizione
Alla regia tornano Lok Man Leung e Kim-Ching Luk, già dietro al successo del film campione di incassi del 2012
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento