28 giugno 2016

Trailer e poster per il live action di Museum con Shun Oguri e Shuhei Nomura

E’ il regista Keishi Ohtomo a portare sullo schermo l’adattamento della miniserie manga thriller scritta da Ryousuke Tomoe

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 giugno 2016
Museum live action giappone

Sono da poco stati diffusi la locandina e il primo teaser trailer di Museum (ミュージアム), adattamento live action dell’omonima miniserie manga di Ryousuke Tomoe (pubblicata anche in Italia) ad opera del regista Keishi Ohtomo (Rurouni Kenshin).

Museum live action locandinaProtagonisti del thriller – la cui sceneggiatura è stata curata da Tomoe e Izumi Takahashi – troveremo Shun Oguri (Crows Zero), Shuhei Nomura (Flying Colors) e Machiko Ono (Father and Son).

Questa la sinossi ufficiale:

Una serie di grotteschi omicidi avvengono nei giorni di pioggia. Il Detective Hisashi Sawamura (Oguri) è al lavoro per catturare l’assassino come ha già fatto con casi simili in passato, ma si rende conto ben presto che il prossimo obiettivo dell’assassino sono proprio sua moglie e suo figlio. Tra i sospettati c’è un uomo che indossa la maschera di una rana.

Museum arriverà nelle sale giapponesi il 12 novembre.

Articolo
Titolo
Trailer e poster per il live action di Museum con Shun Oguri e Shuhei Nomura
Descrizione
E' il regista Keishi Ohtomo a portare sullo schermo l'adattamento della miniserie manga thriller scritta da Ryousuke Tomoe
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento