Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer e poster per la brutale antologia horror Mexico Barbaro 2

Trailer e poster per la brutale antologia horror Mexico Barbaro 2

02/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nove registi portano sullo schermo otto sanguinose leggende del folklore locale

Hanno debuttato online poche ore fa la locandina (realizzata dall’artista locale Aldo Yu) e il trailer di Mexico Barbaro II, nuova antologia horror messicana che contiene gli 8 brutali e bizzarri film di Diego Cohen (segmento “Paidós Phobos”), Christian Cueva e Ricardo Farias (segmento “Bolas de Fuego”), Michelle Garza (segmento “Vitriol”), Carlos Meléndez (segmento “Ya Es Hora”), Lex Ortega (segmento “Exodoncia”), Abraham Sánchez (segmento “La Leyenda De Juan Soldado”), Sergio Tello (segmento “No Te Duermas”) e Fernando Urdapilleta (segmento “Potzonalli”).

Mexico Barbaro II posterQuesta la sinossi ufficiale:

Mexico Barbaro mostra le storie che fanno parte della nostra cultura popolare, da quelle più dolci raccontate dalle nostre nonne, la fatina dei denti, la stregoneria, la storia della donna che piange, le sexy servitrici del Diavolo, un eroe pagano, la donna bruciata fino agli antichi riti culinari di sangue.

Tradizioni e leggende del folklore del Messico quindi, che ancora oggi continuano a scatenare panico e terrore nella popolazione.

Mexico Barbaro II – che segue il primo capitolo del 2014 – avrà la sua prima mondiale al Fantaspoa in Brasile nelle prossime settimane, mentre ancora non è chiaro se arriverà in Europa.

In attesa di capirne di più, qui di seguito il trailer originale (sottotitolato), che dà un succulento assaggio di cosa troveremo nell’antologia:

Fonte: YouTube