Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer e poster per The Cloverfield Paradox, che è già disponibile su Netflix!

Trailer e poster per The Cloverfield Paradox, che è già disponibile su Netflix!

05/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il misterioso film di Julis Onah con Daniel Bruhl cambia titolo e a sorpresa debutta nel catalogo durante il Super Bowl

Dieci anni fa è comparsa una minaccia. Oggi sappiamo perché. 

Tra i tanti attesi, spunta invece la grande sorpresa dalla notte del Super Bowl 2018: Netflix ha non soltanto messo online il poster e il teaser trailer del terzo capitolo della misteriosa saga di Cloverfield, ma ha anche comunicato che non si intitolerà né God Particle e neppure Cloverfield Station, bensì The Cloverfield Paradox. Ma non è tutto! Confermando le incredibili voci secondo cui sarebbe stata in trattativa diretta con la Universal per accaparrarselo e quindi metterlo a catalogo senza farlo passare dal cinema, ha confermato che il film verrà reso disponibile già da stanotte (4 febbraio ancora negli Stati Uniti)!!

Questa intanto è la sinossi ufficiale:

In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascerà gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.

Paradox, che arriva a due anni da 10 Cloverfield Lane e a 10 dal primo capitolo – è stato diretto da Julis Onah (The Girl Is In Trouble), prodotto da J.J. Abrams e vede protagonisti Gugu Mbatha-Raw (Black Mirror), David Oyelewo (Selma – La strada per la libertà), John Krasinski, Chris O’Dowd, Daniel Bruhl (Captain America: Civil War), Ziyi Zhang (La tigre e il dragone) ed Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby).

Di seguito il teaser trailer in italiano e americano (per meglio gustare le voci originali) di The Cloverfield Paradox, che, stando a quel poco che si capisce, sarà una sorta di prequel che darà risposte su quanto avevamo visto fino ad ora :

Fonte: YouTube