27 giugno 2016

Trailer finale con Rihanna e spot TV per Star Trek Beyond

Materiale inedito e un assaggio del singolo che sarà nella colonna sonora del film diretto da Justin Lin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 giugno 2016
star trek beyond idris

Paramount Pictures – e Warner Bros. Italia – hanno diffuso il trailer finale e un nuovo spot TV per Star Trek Beyond che presentano sia alcune sequenze inedite del sequel diretto da Justin Lin (Fast & Furious) che un assaggio del nuovo singolo di Rihanna, Sledgehammer, che sarà contenuto nella colonna sonora ufficiale del film.

star trek beyond posterQuesto terzo (e ultimo) filmato si colloca tra il teaser trailer iniziale ricco di azione (in cui era presente Sabotage dei Beastie Boys) e il secondo trailer – un’anteprima che si concentrava sul viaggio personale di Kirk (Chris Pine) per cercare di uscire dall’ombra del padre (Chris Hemsworth, qui mostrato attraverso spezzoni provenienti dal primo Star Trek del 2009). Questo aspetto del personaggio del futuro comandante è evidenziata anche nel final trailer di Beyond, con Kirk che dà l’addio alla sua amata Enterprise dopo che viene distrutta dagli sciami delle astronavi di Krall (Idris Elba). Nel mentre, il resto dell’equipaggio della nave spaziale si ritrova disperso, in pericolo di vita, e braccato (o, in alcuni casi, catturato) dalle forze speciali dell’alieno.

Nel cast di Star Trek Beyond ritroveremo anche Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, il compianto Anton Yelchin, John Cho e le new entry Sofia Boutella e Joe Taslim.

In attesa dell’uscita nelle nostre sale prevista per il 21 luglio – in occasione dei 50 anni della serie – di seguito il final trailer sulle note di Sledgehammer:

E lo spot TV:

Articolo
Titolo
Trailer finale con Rihanna e spot TV per Star Trek Beyond
Descrizione
Materiale inedito e un assaggio del singolo che sarà nella colonna sonora del film diretto da Justin Lin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento