18 febbraio 2016

Trailer folle per il post-apocalittico EZO1 Madness

La prima pellicola sci-fi indipendente tedesca realizzata in oltre 20 anni è stata diretta da Sven Knüppel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 febbraio 2016
Copia di ezo1-madness

È stato appena pubblicato il trailer di EZO1 Madness, film fantascientifico diretto da Sven Knüppel ambientato in un mondo post-apocalittico in cui la Terra è stata devastata dalla guerra e i superstiti devono affrontare anche delle creature geneticamente modificate e un movimento di resistenza ostile in crescita.

Si tratta del primo film sci-fi indipendente della Germania in oltre due decenni e dispone di 500 Special FX curati dalla società tedesca di Effetti Speciali Slaughterhouse.

EZO1-MadnessSecondo il comunicato ufficiale:

Madness! Questa massiccia nave corazzata si scava un percorso attraverso le rovine di un mondo post-apocalittico e al suo equipaggio è stato ordinato di proteggere una megalopoli tentacolare, l’ultimo rifugio del genere umano, dagli ultimi sopravvissuti rinnegati della “guerra di tutte le guerre.”

Il conflitto sta montando anche dietro le spesse mura della gigantesca città. Gli Immuni, una casta di esseri umani geneticamente migliorati e allevati in vitro, governano sulla maggior parte dei comuni mortali, i cosiddetti Beta, con il pugno di ferro. I Beta non hanno altra scelta che inchinarsi alla legge, o morire nelle steppe deserte fuori della megalopoli. Un movimento di resistenza si sta tuttavia unendo su una leggendaria astronave da guerra di un antico nemico: La Repubblica di Ezo. L’esercito degli Tsuchigumos sorge.

Quando due agenti della Nemesis, l’infame intelligence degli Immuni, arrivano a bordo della Madness per una missione top secret, la fedeltà dell’intero equipaggio viene messa alla prova. Il comandante Gordan Gempai diffida dei due e pensa che la loro presunta caccia allo Yokai, un gigantesco mutante che s’aggira per il deserto, sia solo una copertura per il loro vero compito. Mentre Gempai cerca di capire il vero scopo della loro missione, i nemici si avvicinano. Dopo una spedizione di ricognizione, è separato dalla Madness durante l’attacco della suddetta creatura e la nave arriva sul punto di ammutinare. Braccato da un mostro gigante, attaccato dagli Tsuchigumos, circondato da zombie e antiche macchine da guerra, l’unica via d’uscita è passarci attraverso.

Nel nuovo trailer assistiamo a un’apoteosi di mostri giganti, astronavi, zombie, mutanti, robot, esplosioni e sparatorie, all’insegna dell’action e della fantascienza al cardiopalma.

Inserisci un commento