Sci-Fi & Fantasy

Trailer, immagini e locandina per Morgan, debutto sci-fi di Luke Scott con Kate Mara

di

Il figlio del celebre Ridley Scott arriva in sala con un'opera prima dal sapore esistenzialista

Luke Scott, figlio d’arte del celeberrimo Ridley Scott (Alien, Blade Runner), sta per debuttare con il suo primo lavoro, Morgan, un thriller fantascientifico, giusto per mantenere viva la tradizione di famiglia.

morgan1Il film segue Kate Mara, che interpreta “…una risolutrice di problemi aziendali, inviata a una postazione remota per valutare una forma di vita creata artificialmente e in rapido sviluppo”.

Scott ha spiegato a riguardo:

Quello a cui Morgan allude davvero è il trasformarsi degli esseri umani, in un certo senso, nel creatore. Non nel senso religioso tradizionale, ma secondo l’idea per cui noi abbiamo le capacità di diventare il nostro creatore. Inoltre, quello che ho il sospetto che potrebbe accadere – fatto a cui abbiamo assistito in molteplici film, che si tratti di Frankenstein o Metropolis – è la creazione di un essere che è superiore al suo creatore.

morgan3Nella pellicola – che non ha ancora una trama dettagliata o una data di uscita – troviamo anche Anya Taylor-Joy (The Witch), Rose Leslie, Boyd Holbrook e Paul Giamatti. Ridley Scott, Michael Schaefer e Mark Huffam sono tutti a bordo del progetto in veste di produttori.

Oltre alla prime immagini, sono stati diffusi oggi anche l’intrigante trailer, dalle atmosfere alla Alien e il poster ufficiali, che potete vedere di seguito:

morganposter

Fonte: EW

Sci-Fi & Fantasy

Moto da cross e cani robot ricercati dai militari nel trailer di A.X.L.

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Oliver Daly debutta dietro alla mdp con un film per famiglie dal gusto anni '80 che guarda a 'Navigator' e 'Corto Circuito'

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Robert Kurtzman mostra i modellini inediti di Junk, film sci-fi prodotto da Wes Craven mai realizzato

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista ed esperto di effetti speciali ha rivelato per la prima volta i concept per il film che avrebbe dovuto girare a inizio anni 2000, che ora andranno in asta

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Recensione | Solo: A Star Wars Story di Ron Howard

di
Sabrina Crivelli

Alden Ehrenreich è il protagonista di una storia delle origini che, tra strizzatine d'occhio alla saga e la consueta dose di azione e umorismo, prova a intrattenere i fan senza fare troppi danni

Leggi