25 maggio 2016

Trailer, immagini e locandina per Morgan, debutto sci-fi di Luke Scott con Kate Mara

Il figlio del celebre Ridley Scott arriva in sala con un’opera prima dal sapore esistenzialista

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 maggio 2016
morgan2

Luke Scott, figlio d’arte del celeberrimo Ridley Scott (Alien, Blade Runner), sta per debuttare con il suo primo lavoro, Morgan, un thriller fantascientifico, giusto per mantenere viva la tradizione di famiglia.

morgan1Il film segue Kate Mara, che interpreta “…una risolutrice di problemi aziendali, inviata a una postazione remota per valutare una forma di vita creata artificialmente e in rapido sviluppo”.

Scott ha spiegato a riguardo:

Quello a cui Morgan allude davvero è il trasformarsi degli esseri umani, in un certo senso, nel creatore. Non nel senso religioso tradizionale, ma secondo l’idea per cui noi abbiamo le capacità di diventare il nostro creatore. Inoltre, quello che ho il sospetto che potrebbe accadere – fatto a cui abbiamo assistito in molteplici film, che si tratti di Frankenstein o Metropolis – è la creazione di un essere che è superiore al suo creatore.

morgan3Nella pellicola – che non ha ancora una trama dettagliata o una data di uscita – troviamo anche Anya Taylor-Joy (The Witch), Rose Leslie, Boyd Holbrook e Paul Giamatti. Ridley Scott, Michael Schaefer e Mark Huffam sono tutti a bordo del progetto in veste di produttori.

Oltre alla prime immagini, sono stati diffusi oggi anche l’intrigante trailer, dalle atmosfere alla Alien e il poster ufficiali, che potete vedere di seguito:

morganposter

Articolo
Titolo
Trailer, immagini e locandina per Morgan, debutto sci-fi di Luke Scott con Kate Mara
Descrizione
Il figlio del celebre Ridley Scott arriva in sala con un'opera prima dal sapore esistenzialista
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento