20 luglio 2017

Trailer italiano e data di uscita per gli squali in POV di Open Water 3 – Cage Dive

Il terzo capitolo, diretto da Gerald Rascionato, arriverà per fortuna – dei bagnanti – al termine delle vacanze

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 luglio 2017
OPEN WATER 3 - CAGE DIVE

Era fine giugno quando vi abbiamo parlato per la prima volta di Open Water 3 – Cage Dive, terzo capitolo della saga iniziata nel 2003 di cui vi avevamo mostrato il trailer in inglese. Eagle Pictures ha diffuso oggi a sorpresa il trailer italiano del film, diretto dall’esordiente Gerald Rascionato, unitamente all’annuncio dell’uscita nelle nostre sale, fissata per il 30 agosto.

Open Water 3: Cage DiveQuesta la sinossi ufficiale:

Tre amici californiani si recano in Australia per girare un video subacqueo sulle loro immersioni tra gli squali, da utilizzare poi come provino per un reality show estremo chiamato Shark Cage Diving. Qualcosa però non va per il verso giusto, la loro imbarcazione viene sorpresa da un’enorme onda che spazza via ogni cosa. I tre rimangono quindi soli in mezzo all’oceano in balia degli squali affamati. Riusciranno a salvarsi?

L’horror subacqueo si inserisce in quella nutrita schiera di shark movie dal concept assai simile, tra cui ricordiamo i recenti Paradise Beach: Dentro L’incubo e 47 Metri. Questo secondo sequel, dopo Alla deriva – Adrift (2006), differisce però in un particolare, ovvero le riprese in prima persona, che potrebbero rivelarsi un modo tanto originale quanto rischioso per provare a dare nuova linfa al sottogenere giocando sull’immedesimazione degli spettatori, in quanto la situazione è tra quelle più terrificanti nelle quali ci si potrebbe ritrovare.

Nel cast del film troviamo Joel Hogan, Josh Potthoff, Megan Peta Hill e Pete Valley.

Di seguito il trailer italiano di Open Water 3 – Cage Dive, che porta anche in Italia i terribili e voraci bianchi:

Articolo
Titolo
Trailer italiano e data di uscita per gli squali in POV di Open Water 3 - Cage Dive
Descrizione
Il terzo capitolo, diretto da Gerald Rascionato, arriverà per fortuna - dei bagnanti - al termine delle vacanze
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento