11 febbraio 2016

Trailer italiano definitivo per Batman v Superman: Dawn of Justice

Warner Bros ha diffuso anche una nuova immagine ufficiale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 febbraio 2016
batman-v-superman-dawn-of-justice-poster

Warner Bros. ha appena diffuso il trailer definitivo in italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice, che mostra nuovo materiale e soprattutto dà un’idea di come il regista Zack Snyder abbia impostato le scene d’azione.

batman-v-superman-dawn-of-justice-wayneLa cosa interessante di questo trailer è come tutto sia visto dalla prospettiva di Bruce Wayne. Batman è certamente tra i due il personaggio più popolare, ma l’intera campagna di marketing sembra sia stata impostata più sul mostrare come Superman sia una minaccia che un paladino della giustizia o l’uomo pipistrello un vigilante squilibrato. Sarà curioso vedere cosa succederà nel film, per capire se i meriti saranno equamente divisi o se invece Snyder ha deciso di preferire un taglio pro-Batman.

Warner Bros ha diffuso anche una nuova immagine di Wayne (che potete vedere qui a lato). Batman v Superman: Dawn of Justice – che uscirà nelle nostre sale il 23 marzo – vede protagonisti Ben Affleck come Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill come Superman/Clark Kent. Il film è interpretato anche da Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons, Amy Adams, Holly Hunter, Laurence Fishburne, Scoot McNairy, Jason Momoa e Diane Lane.

Articoli correlati

Inserisci un commento