Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano e data di uscita per 2:22 – Il destino è già scritto, con Teresa Palmer

Trailer italiano e data di uscita per 2:22 – Il destino è già scritto, con Teresa Palmer

05/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice e Michiel Huisman alle prese con gli strani scherzi del fato nel thriller di Paul Currie

Notorious Pictures ha diffuso oggi la locandina e il trailer italiano di 2:22 – Il destino è già scritto, thriller sci-fi diretto da Paul Currie (One perfect day) che vede protagonisti Michiel Huisman (Il Trono di Spade), Teresa Palmer (Lights Out) e Sam Reid (Anonymous).

222 destino scritto PosterQuesta la sinossi ufficiale della coproduzione tra USA e Australia:

Dylan Boyd (Huisman) si rende conto che le sue giornate sono scandite dal replicarsi di piccoli eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora, in una successione che termina puntualmente alle 2.22 alla stazione del treno. Dylan indaga sullo strano schema in cui il fato sembra aver imprigionato la sua vita, scoprendo un collegamento con un giorno di oltre vent’anni prima in cui una coppia di fidanzati venne assassinata proprio alla stazione …

Un po’ a sorpresa, 2:22 uscirà nei nostri cinema un giorno prima che negli Stati Uniti, ovvero il 29 giugno.

Nel cast anche Simone Kessell, Maeve Dermody, Kerry Armstrong, John Waters, Zara Michales, Richard Davies, Mitchell Butel, Jessica Clarke e George Papura.

Di seguito il trailer italiano, che – pur se derivativo – può contare sulle interpretazioni di due attori di indubbio talento:

Fonte: YouTube