10 maggio 2017

Trailer italiano, locandina e data di uscita per il thriller Nerve con Emma Roberts

Nel thriller diretto da Henry Joost e Ariel Schulman c’è anche Dave Franco

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 maggio 2017
nerve emma roberts

01 Distribution ha appena diffuso il primo full trailer italiano di Nerve (la nostra recensione in anteprima), thriller 3.0 diretto a quattro mani Henry Joost e Ariel Schulman (Paranormal Activity 3). Basato sull’omonimo romanzo distopico di Jeanne Ryan e sceneggiato da Jessica Sharzer, il film vede nel cast la star di American Horror Story Emma Roberts e Dave Franco (Warm Bodies, Fright Night).

nerve posterQuesta la sinossi ufficiale:

Vee Delmonico (Roberts) è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.

Nel cast ci sono anche Emily Meade (The Leftovers) e Miles Heizer (Tredici).

Di seguito il trailer italiano di Nerve, che arriverà nei nostri cinema il 15 giugno (a quasi un anno di distanza dall’uscita statunitense) e che ci di dà un’idea del doppiaggio nostrano:

Articolo
Titolo
Trailer italiano, locandina e data di uscita per il thriller Nerve con Emma Roberts
Descrizione
Nel thriller diretto da Henry Joost e Ariel Schulman c'è anche Dave Franco
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento