7 giugno 2017

Trailer italiano, locandina e data di uscita per Shin Godzilla

Finalmente anche il pubblico del nostro paese potrà godere del film firmato a quattro mani da Hideaki Anno e Shinji Higuchi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 giugno 2017
Shin Godzilla film

Godzilla … è davvero una divinità?

Dopo mesi di attesa (in Giappone è uscito nei cinema a luglio 2016), Dynit ha finalmente diffuso oggi il poster e il primo full trailer italiano di Shin Godzilla (la nostra recensione in anteprima), trentunesima pellicola della saga sul ‘Re dei Mostri’ – e ventinovesima prodotta dalla Toho Company (a dodici anni da Godzilla: Final Wars), scritto da Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) che ne ha curato anche la regia assieme a Shinji Higuchi (L’Attacco dei Giganti), a sua volta realizzatore degli effetti speciali del film.

Shin Godzilla posterQuesta la sinossi ufficiale:

È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo. Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi.

Tra i moltissimi attori presenti nel cast citiamo Pierre Taki, Jun Kunimura, Satomi Ishihara e Hiroki Hasegawa.

Come annunciato in precedenza – Shin Godzilla verrà proiettato nelle sale nostrane sotto forma di ‘evento speciale’ per soli tre giorni, il 3, 4 e 5 luglio.

Di seguito il trailer italiano, che ci dà intanto un’idea del doppiaggio:

Articolo
Titolo
Trailer italiano, locandina e data di uscita per Shin Godzilla
Descrizione
Finalmente anche il pubblico del nostro paese potrà godere del film firmato a quattro mani da Hideaki Anno e Shinji Higuchi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento