3 luglio 2016

Trailer, locandina e immagini ufficiali per il thriller piscologico Lavender

Abbie Cornish è la protagonista del nuovo film di Ed Gass-Donnelly

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 luglio 2016
Lavender 2

Sono stati diffusi in questi giorni il primo trailer, la locandina ufficiale e nuove immagini del thriller psicologico Lavender del regista Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism – Liberaci dal male).

Lavender-locandinaAbbie Cornish (Limitless, Sucker Punch) interpreta una fotografa alle prese con una grave perdita di memoria. Strani indizi trovati tra le sue fotografie iniziano a suggerire che lei potrebbe essere responsabile della morte dei membri della famiglia che non ha mai sospettato di avere.

Nel film – co-scritto da Gass-Donnelly e Colin Frizzell – troveremo anche Dermot Mulroney (The Grey, Insidious 3 – L’inizio) e Diego Klattenhoff (The Blacklist, Homeland).

Questa la sinossi ufficiale:

Jane è una fotografa costretta a fare i conti con il suo passato misterioso e tragico, dopo un terribile incidente stradale che le causa la perdita della memoria. Insieme al marito (Klattenhoff) e alla figlia, Jane ritorna alla casa d’infanzia e si rincontra con lo zio, a lei del tutto estraneo (Mulroney). Per riprendere il controllo della sua vita, Jane dovrà affrontare una misteriosa entità in agguato e relazionarsi a un passato che continua a tormentarla.

Ancora nessuna indiscrezione sula data di uscita nei cinema. Di seguito il trailer, nella gallery invece le immagini:

Articolo
Titolo
Trailer, locandina e immagini ufficiali per il thriller piscologico Lavender
Descrizione
Abbie Cornish è la protagonista del nuovo film di Ed Gass-Donnelly
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento