23 maggio 2016

Trailer magicamente nostalgico per il live action di La Bella e la Bestia

Emma Watson e Dan Stevens sono i protagonisti del nuovo adattamento dal vivo del classico animato Disney del 1991

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 maggio 2016
bella e bestia disney

La Walt Disney Pictures ha oggi rivelato il primo teaser trailer per della sua nuova rivisitazione live-action di un altro classico animato, La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast).

bella bestiaIl film è interpretato da Emma Watson, che sarà Belle, Dan Stevens, che darà il volto a Bestia, Ian McKellen nei panni di Cogsworth, Luke Evans, in quelli di Gaston, Josh Gad come LeFou, Kevin Kline come Maurice (il padre di Belle), Emma Thompson come la signora Potts, Gugu Mbatha-Raw sarà Plumette, lo spolverino, Ewan McGregor invece Lumiere e infine Stanley Tucci, che darà voce al pianoforte a coda di nome Cadenza.

A firmare la regia del film – che sarà prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films – è Bill Condon (Twilight), da una sceneggiatura di Stephen Chbosky. L’otto volte premio Oscar Alan Menken, che ha vinto due Academy Awards per il classico animato nel 1991, ha scritto tre nuove canzoni per la produzione insieme a Sir Tim Rice.

Nel Disney distribuirà La Bella e la Bestia a partire dal 17 marzo 2017.

Per quei pochi che non conoscessero la storia, La Bella e la Bestia parla del fantastico viaggio di Belle, una ragazza brillante, bella e indipendente che viene fatta prigioniera da una bestia nel suo castello. Nonostante i suoi timori, fa amicizia con il personale incantato del castello e impara a guardare oltre l’aspetto brutale della Bestia, riuscendo a scovare il cuore gentile e l’anima del vero principe nascosti al suo interno.

Dal teaser, che trovate di seguito, pare che il team creativo abbia voluto rimanere il più possibile fedele all’opera originale, giocando sull’effetto nostalgia degli spettatori:

Articolo
Titolo
Trailer magicamente nostalgico per il live action di La Bella e la Bestia
Descrizione
Emma Watson e Dan Stevens sono i protagonisti del nuovo adattamento dal vivo del classico animato Disney del 1991
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento