Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Bright, film sci-fi di Netflix con Will Smith diretto da David Ayer

Trailer per Bright, film sci-fi di Netflix con Will Smith diretto da David Ayer

27/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La produzione ad altissimo budget può contare anche sulla presenza dell'orco Joel Edgerton e dell'elfo Noomi Rapace

Perché Netflix avrebbe pagato 90 milioni di dollari per un unico film? Due parole: Will Smith. La star di Hollywood torna a lavorare sotto la direzione del regista David Ayer dopo Suicide Squad per Bright, nuovo film d’azione sci-fi contaminato di fantasy. Durante la cerimonia degli Oscar tenutasi questa notte ha debuttato un primissimo teaser trailer che ci permette di capire qualcosa in più sull’opera, che si presenta sostanzialmente come un gruppo di scene tagliate dal film della Warner Bros. della scorsa estate. Smith interpreta un poliziotto in un mondo in cui gli esseri umani vivono al fianco di creature fantastiche e fa squadra con un orco (Joel Edgerton, Regali da uno sconosciuto) per rintracciare un superarma.

bright netflix filmQuesta la sinossi ufficiale:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Smith) e Jakoby (Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Nel cast troviamo anche Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad).

Pare che Netflix stia mirando mira a rendere Bright – che è stato scritto da Max Landis e sarà disponibile da dicembre – una saga, e dato il potere della stella in questione, ci sono buone probabilità che riuscirà a convincere per i futuri capitoli altri grossi nomi a firmare il contratto. La società di streaming video ha anche riferito di aver sborsato oltre 100 milioni di dollari per il prossimo film di Martin Scorsese, The Irishman, con Robert De Niro, così come 60 milioni per War Machine con Brad Pitt.

Di seguito il primo teaser trailer (in italiano e in inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale) di Bright:

Fonte: YouTube