2 giugno 2017

Trailer per Inside, remake di À l’intérieur girato da Miguel Ángel Vivas

Questa volta è Rachel Nichols a dover proteggere il suo bambino dalla perfida Laura Harring

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 giugno 2017
inside vivas

Dopo aver debuttato al Festival di Sitges lo scorso ottobre (la nostra recensione in anteprima) ed essere stato venduto nel corso del recente mercato di Cannes, arriva oggi il primo trailer di Inside, remake spagnolo ad opera Miguel Ángel Vivas (la nostra intervista esclusiva) di À l’intérieur, clamoroso horror del 2007 diretto dai francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury.

Con una sceneggiatura scritta da Jaume Balagueró ([REC]) e dal fidato Manu Díez, il film vede protagoniste Rachel Nichols (Conan the Barbarian, Continuum) e Laura Harring (Mulholland Drive).

inside posterQuesta la sinossi ufficiale:

Incinta e depressa, una giovane vedova (Nichols) cerca di ricostruire la propria vita dopo il fatale incidente automobilistico dove ha perso il marito e parzialmente l’udito. Ora, sul punto di entrare in travaglio, vive in una casa isolata nei sobborghi quando, la notte di Natale, riceve una visita inaspettata da un’altra donna (Harring) con un obiettivo devastante: strappare il bambino che porta in grembo. La furia di una madre quando si tratta di proteggere il suo bambino non dovrebbe però mai essere sottovalutata.

Inside è stato prodotto dalla Nostromo Pictures, società di Barcellona già dietro a Buried – SepoltoRed Lights di Rodrigo Cortés Buried e in procinto di lanciare i thriller El Guardián Invisible e Contratiempo.

Di seguito il trailer spagnolo di Inside, che uscirà da quelle parti il 18 agosto:

Articolo
Titolo
Trailer per Inside, remake di À l’intérieur girato da Miguel Ángel Vivas
Descrizione
Questa volta è Rachel Nichols a dover proteggere il suo bambino dalla perfida Laura Harring
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento