Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Never Hike Alone, fan film di Venerdì 13

Trailer per Never Hike Alone, fan film di Venerdì 13

26/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Vincente DiSanti ci riporta nel leggendario luogo degli efferati delitti di Jason Voorhees in compagnia di uno sprovveduto escursionista

Questo dovrebbe placare almeno un po’ gli appassionati almeno fino all’effettivo arrivo del reboot ufficiale.

Certo la maggior parte dei fan film risulta ridicola e non vale la pena parlarne, ma ogni tanto capita che qualcuno sia davvero meritevole di segnalazione. E noi siamo qui per questo.

FRIDAY THE 13th NEVER HIKE ALONEE’ il caso di Never Hike Alone, che stando almeno al primo filmato diffuso promette davvero bene.

Diretto da Vincente DiSanti, è un fan film di Venerdì 13 (Friday the 13th) della durata di 22 minuti – parzialmente in stile found footage – che verrà lanciato la prossima estate ed è ambientato nel famigerato Camp Crystal Lake. La storia segue Kyle McLeod (Andrew Leighty), un escursionista appassionato di campeggio nei boschi il quale, durante un viaggio zaino in spalla in solitaria scopre i resti a lungo dimenticati di … avete indovinato, Campo di Lago Cristallo. Ignorando le storie di fantasmi raccontate intorno ai falò nella sua infanzia, la natura curiosa di Kyle lo spinge a vedere ciò che resta del campeggio che venne chiuso dopo i famigerati omicidi perpetrati da Jason Voorhees un Venerdì 13 del 1980.

Naturalmente, c’è qualcun altro là fuori nel bosco …

Alla deriva solitario in un luogo selvaggio, con un leggendario serial killer alle calcagna, la capacità di sopravvivenza di Kyle viene messa alla prova come mai prima. Riuscirà a uscire dal bosco vivo o diventerà un’altra vittima del campo estivo maledetto?

Never Hike Alone è quasi completato, intanto potete vederne il trailer appena pubblicato:

Fonte: YouTube