The Movie Db
The Movie Db
22 settembre 2017

Trailer per The Sandman, horror con Tobin Bell prodotto da Stan Lee

C’è lo zampino del papà dei supereroi nel film di Peter Sullivan che ci presenta un nuovo terribile boogeyman dei sogni

22 settembre 2017

Don’t fall asleep

Colpo di scena inaspettato.  Stan Lee (sì, proprio quel Stan Lee …) è a capo di una produzione originale horror intitolata The Sandman (curiosamente intitolato come il progetto ‘sospeso nel limbo’ di Dario Argento), che sarà distribuita – in America – a brevissimo: il 14 ottobre su SyFy!

E se il fatto che il papà della Marvel produca un film del terrore non è ancora sufficiente a suscitare il vostro interesse, forse ci riusciranno i nomi dei protagonisti, ovvero il Tobin Bell (Saw ‑ L’enigmista) e una delle scream queen per antonomasia, Amanda Wyss, che ricordiamo quale una delle sfortunate vittime di Freddy Krueger in Nightmare – Dal profondo della notte.

sandman poster stan leeQuesta la lunga sinossi ufficiale:

Dopo che suo padre è stato trovato morto, la piccola Madison di otto anni (Shae Smolik) va a vivere con la zia Claire (Haylie Duff), un’artista problematica che abita in una città vicina. Non molto dopo la donna capisce che la ragazzina ha poteri straordinari, tra cui la capacità di far manifestare un boogeyman spaventoso che chiama “The Sandman”. Claire inizia presto a sospettare che il Sandman potrebbe essere responsabile non solo della morte del padre di Madison, ma anche di molte altre vittime in tutto il Paese. Nel mentre che un’agenzia governativa clandestina si avvicina alla bambina, Claire e Madison dovranno trovare insieme un modo per fermare ‘l’uomo dei sogni’ prima che raggiunga la sua prossima vittima. Elemento sinistro, ‘Valentine’ (Bell) guida un gruppo di burocrati che non mirano a nulla di buono e presto strani avvenimenti iniziano a verificarsi ogni volta che Madison è nei paraggi. Le cose si muovono da sole. Le porte del gabinetto si aprono e si chiudono. Quasi come se ci fosse una sorta di entità soprannaturale in casa. È un viaggio che si deve sperimentare interamente pienamente per capirlo.

Di seguito trovate il trailer originale di The Sandman, che è stato scritto e diretto da Peter Sullivan (Game Over) e che, oltre a Bell e alla Wyss, vede protagonisti Shaun Sipos e Ricco Ross:

Articolo
Trailer per The Sandman, horror con Tobin Bell prodotto da Stan Lee
Titolo
Trailer per The Sandman, horror con Tobin Bell prodotto da Stan Lee
Descrizione
C'è lo zampino del papà dei supereroi nel film di Peter Sullivan che ci presenta un nuovo terribile boogeyman dei sogni
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento