31 ottobre 2016

Trailer per The Wolves at the Door di John Leonetti, ispirato agli omicidi della Famiglia Manson

Nel cast dell’home invasion anni ’60 troveremo Katie Cassidy ed Elizabeth Henstridge

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 ottobre 2016
wolves-at-the-door-2016-leonetti

L’attrice di Arrow Katie Cassidy, che ha anche recitato in Nightmare – Dal Profondo della Notte, avrà un ruolo ispirato a Sharon Tate nel prossimo The Wolves at the Door, un film horror dal micro-budget realizzato dalla New Line Cinema.

wolves-at-the-door-2016-posterJohn Leonetti (Annabelle) ha diretto il progetto, che prende spunto dagli orribili omicidi compiuti dalla Famiglia Manson che sconvolsero Los Angeles nel 1969.

Conosciuto come ‘gli omicidi Tate’, l’evento vide i membri della setta di Charles Manson irrompere nella casa della Tate, che si trovava quasi al nono mese di gravidanza, e del suo nuovo marito, Roman Polanski. Il regista stava girando in Europa in quel momento, mentre la donna stava trascorrendo la serata in compagnia di tre amici. Furono tutti accoltellati e colpiti da colpi di pistola più volte.

Gli addetti ai lavori hanno detto che The Wolves at the Door è un thriller di stampo home invasion ambientato alla fine degli anni ’60, ma che non si tratta di una rivisitazione degli eventi realmente accaduti, né fa riferimento in qualche modo a Manson (sarà…).

Ora possiamo dare un primo sguardo al trailer del film, interpretato anche da Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Jane Kaczmarek (Malcolm):

Articolo
Titolo
Trailer per The Wolves at the Door di John Leonetti, ispirato agli omicidi della Famiglia Manson
Descrizione
Nel cast dell'home invasion anni '60 troveremo Katie Cassidy ed Elizabeth Henstridge
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento