Home » Cinema » Azione & Avventura » Tutti i trailer del Super Bowl 2018: Fallout, Westworld 2, Solo, Jurassic World 2, Skyscraper e altri!

Tutti i trailer del Super Bowl 2018: Fallout, Westworld 2, Solo, Jurassic World 2, Skyscraper e altri!

05/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Primi - e secondi - sguardi ai film e serie TV più attesi dei prossimi mesi. E non mancano le sorprese clamorose!

Come ogni anno, quella del Super Bowl non è semplicemente la notte sportiva più seguita d’America, ma è anche quella che molti appassionati di cinema seguono con grande attenzione perchè è proprio durante le numerose – e costosissime – pause pubblicitarie nel corso del match che studi hollywoodiani e reti televisive lanciano i trailer, i teaser o gli spot dei loro film di punta della primavera/estate.

La notizia più clamorosa e inaspettata è stata senz’altro l’annuncio di Netflix di aver messo a catalogo proprio questa sera il misteriosissimo terzo capitolo di Cloverfield, ribattezzato The Cloverfield Paradox, di Julis Onah, che è quindi già disponibile per la visione:

Questa la sinossi ufficiale:

In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascerà gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.

Forse il teaser più atteso di tutti, anche se breve, era quello di Solo: A Tar Wars Story, storia delle ‘origini’ del personaggio portato al successo da Harrison Ford, qui incarnato da Alden Ehrenreich:

Questa la sinossi ufficiale:

Salite sul Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana, lontana in Solo: A Sta Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo poderoso futuro copilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Molta curiosità c’era anche attorno al primo trailer di Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo del franchise con Tom Cruise, al cui fianco c’è ancora una volta Rebecca Ferguson:

Questa la sinossi ufficiale:

Ethan Hunt (Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni familiari alleati (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) si trovano ad affrontare una corsa contro il tempo dopo una missione andata storta.

Primo teaser trailer anche per Skyscraper, action catastrofico con Dwayne’ The Rock’ Johnson impegnato a salvare la famiglia da un altissimo grattacielo cinese in fiamme:

Questa la sinossi ufficiale:

Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Primo teaser trailer – e data di debutto – anche per la stagione 2 di Westworld, la serie TV di Jonathan Nolan con Evan Rachel Wood Thandie Newton che i fan attendono da oltre un anno:

La sinossi ufficiale:

Non annunciata.

A chiudere abbiamo il secondo trailer di Jurassic World – Il Regno Distrutto, che ci presenta un nuovo terribile dinosauro ibrido a caccia di umani, a cui dobvranno badare in qualche modo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard:

Questa la sinossi ufficiale:

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri usciti dalle zone di contenimento. Isla Nublar ora è stata abbandonata dagli umani, mentre i dinosauri sopravvissuti vagano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a riattivarsi, Owen (Pratt) e Claire (Howard) iniziano una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questo evento catastrofico. Owen è deciso a trovare Blue, il suo raptor che è ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha coltivato un rispetto per queste creature che ora sono diventate la sua missione. Arrivando sull’instabile isola mentre la lava comincia a piovere, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta a un pericoloso ordine che non si vedeva dai tempi preistorici.

Il nuovo teaser di Avengers: Infinity War, 19° titolo del MCU in cui tutti i supereroi – terrestri o meno – dovranno lottare insieme contro il minaccioso Thanos:

Questa la sinossi ufficiale:

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il film abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

C’è poi il nuovo teaser del fanta-horror Un Posto Tranquillo (A quiet place), con Emily BluntJohn Krasinski che non devono provocare alcun rumore, pena la vita:

La sinossi ufficiale:

Non annunciata.

In chiusura abbiamo invece l’ennesimo spot TV di Red Sparrow, film action spionistico in cui Jennifer Lawrence si ritrova alle prese con una rischiosissima missione nell’Unione Sovietica degli anni ’70:

Questa la sinossi ufficiale:

Dominika Egorova (Lawrence) è tante cose. Una figlia devota che ha deciso di proteggere la madre a tutti i costi. Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite estremo. Una maestra del combattimento seducente e manipolatrice. Quando è vittima di un incidente che le tronca la carriera, Dominika e sua madre stanno affrontando un futuro doloroso e incerto. È per questo che si ritrova a essere la recluta più recente della Scuola Sparrow, un servizio segreto di intelligence che addestra giovani eccezionali come lei a usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato un processo di formazione perverso e sadico, riemerge come la Sparrow più pericolosa che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve però riconciliare la persona che era con il potere che ora domina, con la propria vita e quella di tutti quelli a cui tiene a rischio, incluso un agente americano della CIA (Joel Edgerton) che cerca di convincerla che lui sia l’unica persona di cui può fidarsi.

Per inciso, il Super Bowl numero 52 è terminato con la clamorosa vittoria dei Philadelphia Eagles sui campioni in carica New England Patriots 41 a 33.