12 aprile 2016

Trailer ufficiale per il scioccante Scherzo Diabolico di Adrián García Bogliano

Francisco Barreiro interpreta un mite ragioniere che perde il controllo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 aprile 2016
scherzo diabolico

Un uomo disperato viene spinto a compiere un gesto estremo per dare una svolta alla sua vita, anche se questo può rivelarsi la decisione peggiore che abbia mai preso. Dopo una prima clip che ci dava un vago assaggio del film, è stato finalmente pubblicato online il trailer di Scherzo Diabolico di Adrián García Bogliano (The ABCs of Death). La pellicola, nella selezione ufficiale del 2015 al Tribeca Film Festival, a Cannes e a Sitges, sarà distribuita da Dark Sky Films in VOD e Digital HD a partire dal 3 maggio.

scherzo diabolicoCon questo film il regista spagnolo sembra aver realizzato una storia di terrore incentrata su un uomo apparentemente mite, che mette in atto un inquietante inquietante di vendetta.

Secondo la sinossi:

Aram (Francisco Barreiro), un ragioniere con salario minimo, vive un’esistenza insopportabilmente noiosa. Con una moglie fastidiosa che lo rimprovera per non essere abbastanza assertivo, soffre in silenzio in attesa di una promozione a lungo meritata. Ma c’è più di quanto il protagonista lasci intravvedere con il suo contegno imperturbabile: sta da tempo segretamente elaborando un piano per ottenere finalmente quello che crede gli sia dovuto. Un giorno decide di affermare il proprio potere in modo piuttosto minaccioso, quando rapisce una studentessa (Daniela Soto Vell) e la tiene legata in un magazzino abbandonato. Tuttavia, quello che sembra un piano perfetto si trasforma presto nel suo incubo peggiore e il suo disegno pianificato con tanta attenzione si sgretola pezzo per pezzo in un mare di sangue.

Di seguito il trailer:

Articolo
Titolo
Trailer ufficiale per il scioccante Scherzo Diabolico di Adrián García Bogliano
Descrizione
Francisco Barreiro interpreta un mite ragioniere che perde il controllo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento